Ciao a tutti, sono appena approdato in questo magnifico forum, devo ringraziare 'Dark Side', per questo.
Mi chiamo Gigi (Sentinel), anche se da una vita i miei amici, anche in rete, mi conoscono come Skywalker...
Da sempre fan di Star Wars, vista l'etĂ (44), sono ancora alla ricerca di farmi un costume, o trovare qualcosa, tipo info, su cosa o come poter fare una determinata parte, trovare quel costume o quell'elmo...
Da quel poco che ho potuto vedere, qui, siete un pozzo di quelle info.... e vedo che una particolare competenza c'è.
Mi prodigherò a fare un pò di anticamera, e vedere un pò i post presenti, ma appena avrò da chiedere o discutere....vi assillerò di domande.
- Oggi è venerdì 22 novembre 2024, 19:45 • Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]
Appena iscritto
Moderatore: Amazing Grace
10 messaggi • Pagina 1 di 1
{ SO_SELECT }
Re: Appena iscritto
ciao benvenuto ^^
F
F
-
bravoleader - Messaggi: 44
- LocalitĂ : Roma
Benvenuto, siccome sei nuovo, dovrai superare la prova di ammissone: bere sette vodka-lemon nel tempo che ci mette la resina poliestere a indurire!
-
Snowflake - Uber Admin
Snowflake ha scritto:Benvenuto, siccome sei nuovo, dovrai superare la prova di ammissone: bere sette vodka-lemon nel tempo che ci mette la resina poliestere a indurire!
benvebuto... ma dire ke sei qui grazie a DarkSide nn è proprio un bel biglietto da visita...
-
doubleSpropS2 - Messaggi: 291
quant'è verou!
-
Snowflake - Uber Admin
benvenuto
http://lefiabefannomale.splinder.com
http://www.myspace.com/frauleinellen
Anche San Bartolomeo sorrideva... e San Bartolomeo non sorride mai senza motivo.
http://www.myspace.com/frauleinellen
Anche San Bartolomeo sorrideva... e San Bartolomeo non sorride mai senza motivo.
-
Dav-ID - Messaggi: 34
chiedo venia per la lunga assenza... ma il lavoro mi ha incasinato un pelo...
Per Snowflake - l'iniziazione delle vodka non mi spaventa, anche se poi mi addormento dove sono, ci sto!!!
Per DoubleSproS2 - purtroppo ognuno ha le sue sfighe... io ho conosciuto DarkSide
Per Snowflake - l'iniziazione delle vodka non mi spaventa, anche se poi mi addormento dove sono, ci sto!!!
Per DoubleSproS2 - purtroppo ognuno ha le sue sfighe... io ho conosciuto DarkSide
-
Sentinel - Messaggi: 2
- LocalitĂ : Busto Arsizio - Varese
Ciao Sentinel e benvenuto, sapessi quanto ti capisco......DS ha il potere di trascinarti negli abissi del mondo reale di potenza, se sei un sognatore allor apreparati!!!
a parte gli scherzi mettersi nelle mani di DS è come entrare nei marines del propmaking!
a parte gli scherzi mettersi nelle mani di DS è come entrare nei marines del propmaking!
-
robyrani - Messaggi: 141
- LocalitĂ : RAVENNA (Marina Romea), RA
robyrani ha scritto:a parte gli scherzi mettersi nelle mani di DS è come entrare nei marines del propmaking!
rischi il suicidio?
-
doubleSpropS - Messaggi: 166
- LocalitĂ : Verona
10 messaggi • Pagina 1 di 1