Salve a tutti, mi sono iscritto in questi giorni nel forum, ma lo visitavo già precedentemente osservando i vostri lavori.
Mi sto addentrando da poco in questo mondo che ha un approccio diverso dalla scultura, che già pratico da più di un anno. Vivo a Napoli, ma non so dove andare a parare per i materiali, dove acquistarli e a chi richiederli, ma sopratutto quali sono i prezzi.
L'unico materiale che possiedo è lo stucco poliestere che ho usato su un casco di Thomas Bangalter realizzato con Pepakura, per poi passare ad una base di cartapesta e successivamente l'ho rivestito col das (ancora in corso, ma non è nulla di che).
Quindi mi rivolgo a voi, persone competenti nella speranza di risparmiare e sperimentare materiali nuovi e interessanti.
Un grazie in anticipo.
- Oggi è venerdì 22 novembre 2024, 19:17 • Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]
Materiali e reperibilità a Napoli
Moderatore: Dark-Side
2 messaggi • Pagina 1 di 1
{ SO_SELECT }
Re: Materiali e reperibilità a Napoli
molto dipende anche da che materiali ti servono! cmq fatti un giro su "Antichità Belsito" hanno molto di quello che usiamo abitualmente ed i loro prezzi sono quelli giusti (se trovi le stesse cose altrove a meno è un affare, se le trovi a più ti stanno derubando) puoi ordinare online o anche solo farti un'idea dei costi e come utente del forum Spaghett Prop hai diritto al 5% di sconto (se decidi di usare lo sconto, mandami un PM)
e benvenuto!
e benvenuto!
-
Snowflake - Uber Admin
- Messaggi: 1431
- Iscritto il: lunedì 25 febbraio 2008, 19:57
- Località : Roma
2 messaggi • Pagina 1 di 1
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti