Ciao Ragazzi passato buone ferie??? Spero di si ^^
Ho una perplessita'... ho acquistato la gomma vytaflex della smooth on e devo realizzare alcuni oggetti in gomma.
Domanda.... che colorante uso per colorare la gomma? Mi hanno venduto un loro colorante, ma onestamene pagare 15€ a colore è una batosta....
ho sentito dire che s puo' usaer anche altro oper colorare la suddetta gomma.... che mi dite?
ho lavorato anche con la gls 50 della prochima e la ho colorata tranquillamente col pigmento in polvere ed ho avuto un buon risultato.
ma nn so ora con il vytaflex se puo' andare o meno.
- Oggi è venerdì 22 novembre 2024, 19:02 • Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]
Info Vytaflef Smooth on
Moderatore: Dark-Side
2 messaggi • Pagina 1 di 1
{ SO_SELECT }
Re: Info Vytaflef Smooth on
Non ho ben presente che gomma hai usato, però secondo me bisogna se non sai che cosa devi usare, tanto vale che fai delle piccole prove.
Prova a fare una miscela di gomma e colore in poche quantità e poi vedi che esce fuori.. Altrimenti se la vuoi colorare a "pezzo finito" gli la devi colorare con il lattice...
Prova a fare una miscela di gomma e colore in poche quantità e poi vedi che esce fuori.. Altrimenti se la vuoi colorare a "pezzo finito" gli la devi colorare con il lattice...
YOU TUBE CHANNEL --- PROFILO FB PRIVATO ---FAN PAGE
Se cerchi una mano disposta ad aiutarti, la trovi alla fine del tuo braccio.[Confucio]
Pics or doesn't exist!
Se cerchi una mano disposta ad aiutarti, la trovi alla fine del tuo braccio.[Confucio]
Pics or doesn't exist!
-
gianpaolo - Messaggi: 491
2 messaggi • Pagina 1 di 1