- Oggi è venerdì 22 novembre 2024, 18:50 • Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]
WORBLA?
Moderatore: Dark-Side
11 messaggi • Pagina 1 di 1
{ SO_SELECT }
Re: WORBLA?
il worbla, il nuovo materiale miracoloso... bello, lo trovi sul suo sito http://www.coscraft.co.uk/plastics-and- ... 000mm.html
è una plastica termo formabile che permette anche di prendere la forma una volta scaldato e di unirsi a pezzi uguali a lui...
l'unica pecca è quella che costi uno sproposito, tipo 5€ un A4
è una plastica termo formabile che permette anche di prendere la forma una volta scaldato e di unirsi a pezzi uguali a lui...
l'unica pecca è quella che costi uno sproposito, tipo 5€ un A4
YOU TUBE CHANNEL --- PROFILO FB PRIVATO ---FAN PAGE
Se cerchi una mano disposta ad aiutarti, la trovi alla fine del tuo braccio.[Confucio]
Pics or doesn't exist!
Se cerchi una mano disposta ad aiutarti, la trovi alla fine del tuo braccio.[Confucio]
Pics or doesn't exist!
-
gianpaolo - Messaggi: 491
Si ormai è il materiale del momento =_= c'è la worbla-mania!
basta che lo tirano in ballo 2,3 "vip" e tutto il mondo non capisce più niente...e ovviamente tutti grandi artisti adesso!
tsk...poi vedi leggere "uso il worbla e faccio cose stupende!", come se per fare un buon costume/prop o altro ci sia solo quello...poveri scemi che pensano basti spendere un sacco di soldi per fare certe cose...
--- Scusate lo sfogo ma sono mesi che leggo di gente senza arte ne parte con i soldi che escono dal c**o che conosco sto materiale e subito si credono mastri come Volpin o Blindsquirrel! bha...facile tirarsela quando si hanno i soldi! (stesso discorso per il papercraft di ironman) ----
basta che lo tirano in ballo 2,3 "vip" e tutto il mondo non capisce più niente...e ovviamente tutti grandi artisti adesso!
tsk...poi vedi leggere "uso il worbla e faccio cose stupende!", come se per fare un buon costume/prop o altro ci sia solo quello...poveri scemi che pensano basti spendere un sacco di soldi per fare certe cose...
--- Scusate lo sfogo ma sono mesi che leggo di gente senza arte ne parte con i soldi che escono dal c**o che conosco sto materiale e subito si credono mastri come Volpin o Blindsquirrel! bha...facile tirarsela quando si hanno i soldi! (stesso discorso per il papercraft di ironman) ----
Visita il mio Workshop https://www.facebook.com/UnlimitedBladeWorkshop
-
Blast Flame - Messaggi: 86
Comunque nulla toglie che non sia un materiale super figo e riciclabile a manetta <.<
Pics or doesn't exist!
Pics or doesn't exist!
-
Ovviamente,ho visto e letto tutto quello che c'è da sapere, la mia critica è rivolta ad una parte di quelli che lo usano.
-
bha alla fine se hanno i soldi per spendere, perchè no ? cioè ovviamente poi bisogna essere umili con se stessi
Pics or doesn't exist!
Pics or doesn't exist!
-
AH! UMILTA' questa sconosciuta! --chiudiamo questo OT XD--
-
il problema è il "pubblico" che come vede una cosa non in carta pesta già acclama il genio senza sapere cosa sia un vero prodotto di qualità ..
- Reliscian
Reliscian ha scritto:il problema è il "pubblico" che come vede una cosa non in carta pesta già acclama il genio senza sapere cosa sia un vero prodotto di qualità ..
Ragazzi, non so voi, ma io faccio tutto per il divertimento personale.
Sticazzi il pubblico.
*Lode all'Invisibile Unicorno Rosa, siano benedetti i suoi sacri zoccoli
*Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno
*L'esperienza è quello che ottieni, quando non ottieni quello che desideri
*Non avrò altro DIO al di fuori di ME
*Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno
*L'esperienza è quello che ottieni, quando non ottieni quello che desideri
*Non avrò altro DIO al di fuori di ME
-
Kei-chan - Messaggi: 206
1° grazie per la spiegazione
2° io dico: se hanno i soldi e li vogliono spendere che li spendano xD io personalmente posso dire di avere un budget discretamente alto per i costumi e non mi pongo limiti a volte, l'unica cosa che mi interessa è il risultato finale e il divertimento e la soddisfazione che mi da vedere l'oggetto finito. Un materiale io lo scelgo perchè mi trovo bene ad usarlo a dispetto di altri, mai per moda xD
2° io dico: se hanno i soldi e li vogliono spendere che li spendano xD io personalmente posso dire di avere un budget discretamente alto per i costumi e non mi pongo limiti a volte, l'unica cosa che mi interessa è il risultato finale e il divertimento e la soddisfazione che mi da vedere l'oggetto finito. Un materiale io lo scelgo perchè mi trovo bene ad usarlo a dispetto di altri, mai per moda xD
-
willyguz - Messaggi: 83
infatti se uno ha la disponibilità economica perchè no ? mica sei obbligato a scegliere la via piu difficile, di solito si sceglie la piu facile. economicamente e manualmente
Pics or doesn't exist!
Pics or doesn't exist!
-
11 messaggi • Pagina 1 di 1