ciao a tutti leggendo i vari post ho visto che è ipotizzabile l'uso di un'antenna parabolica per realizzare uno scudo spartano....(ringrazio snowflake per tutte le info che mi ha passato sui vari metodi)
vista la mia minima esperienza nel campo ,se volessi stuccare la famosa parabola per conferire l'apetto voluto al mio scudo,quale stucco dovrei usare?
grazie hai volenterosi che mi verranno in aiuto
Reno
- Oggi è venerdì 22 novembre 2024, 23:44 • Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]
quale stucco.....
Moderatore: Dark-Side
4 messaggi • Pagina 1 di 1
{ SO_SELECT }
Re: quale stucco.....
Prima troverei l'antenna circolare, anche se darkside si vanta di possedere centinaia di antenne circolari, io continuo a dire che sono difficili da trovare e trovi solo quelle a sezione ellittica.
Per lo stucco, Stucco Poliestere Bicomponente. Vai al ferramenta e dì queste tre parole
Mi raccomando in pasta, senza aggiunta di fibre
Per lo stucco, Stucco Poliestere Bicomponente. Vai al ferramenta e dì queste tre parole
Mi raccomando in pasta, senza aggiunta di fibre
-
Snowflake - Uber Admin
grazie snowflake.....e se dovessi trovare la famosa parabolica "non parabolica" ti faccio sapere...
per il momento un saluto a tutti
per il momento un saluto a tutti
-
reno - Messaggi: 28
reno ha scritto:ciao a tutti leggendo i vari post ho visto che è ipotizzabile l'uso di un'antenna parabolica per realizzare uno scudo spartano....
Io per il mio scudo spartano ho usato proprio il "disco" della aprabola del satellite ^^''''' ma non l'ho stuccata, l'ho sfruttata solo per fare la base del calco in gesso e poi avvelenarmi di vetroresina.
- Massy78
4 messaggi • Pagina 1 di 1