- Oggi è lunedì 25 novembre 2024, 14:56 • Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]
vi prego aiutatemi
Moderatore: Dark-Side
10 messaggi • Pagina 1 di 1
vi prego aiutatemi
salve a tutti quando ho visto questo forum mi e sembrato di vedere il paradiso dopo un 1.000.0000.0000 di ricerche su dove cercare un file pdo sul casco dei daft punk quello di guy mi compare questo sito e dico qui forse mi aiuteranno a realizzare il mio sogno. per carnevale vorrei vestirmi da guy manuel dei daft punk e volevo realizzare il suo casco nn ho esperienza di nessun tipo con resina e robba varia (anche se mi piacerebbe infinitamente imparare ) quindi volevo basarmi sul paper craft del casco rinforzarlo con giornale e carta vilinica e in un secondo momento vedere come fare lo schermo nero io un file pdo del casco lo trovato ma e quello che ha lo schermo fatto tipo a spigoli mentre io cerco quello che lo schermo e formato da fascette (se riesco vi posto una foto) ORA IO VI IMPLORO COL CUORE TRA LE MANI SE QUALCUNO HA QST MODELLO ME LO PUO PASSARE LA MIA EMAIL E QST marclaudio@hotmail.it VI RINGRAZIO IN ANTICIPO SAREI CAPACE DI TUTTO PER AVERLO GRAZIE MILLE (mi scuso se ho sbagliato sezione o se nn potevo scrivere in maiuscolo )
- wekery
{ SO_SELECT }
Re: vi prego aiutatemi
questo è esattamente quello che sto cercando io
- wekery
nessuno ce l'ha
- wekery
se ti dico che ti amo ti offendi..
- wekery
sboccia l'amore su Spaghettiprop!
-
Snowflake - Uber Admin
Mi dispiace ma sono occupato.....
-
DJDARYO1982 - Messaggi: 183
grz mille un forum una salvezza per un ragazzo eheheh
- wekery
ragazzi scusatemiiii ma quando lo stampo devo stampa sull' A4 o sull' A3 ed e gia adattato alla testa grazie mielle
- wekery
Non capisco cosa intendi con ''è già adattato alla testa''. Se intendi la dimensione del modello pepakura o lo stampi, lo monti e vedi se ti sta piccolo/grande oppure prendi le misure della tua testa e ridimensioni il modello pepakura.
Per quanto riguarda la stampa dovrebbero bastare fogli A4, casomai ridisponi un po' tu i pezzi. Se invece alcuni pezzi proprio non ci entrano dividili.
Per quanto riguarda la stampa dovrebbero bastare fogli A4, casomai ridisponi un po' tu i pezzi. Se invece alcuni pezzi proprio non ci entrano dividili.
-
MrFramy - Messaggi: 7
10 messaggi • Pagina 1 di 1