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3D modelling
Moderatore: Dark-Side
7 messaggi • Pagina 1 di 1
3D modelling
Ciao! Ho un problema ad importare un modello 3d creato con blender in pepakura designer perchè quando lo importo il modello è mostruosamente piccolo e quando faccio unfolding mi crea delle immagini senza senso (praticamente linee nere). Probabilmente il modello 3d è troppo complesso. qualcuno che sa usare blender o pepakura designer che può darmi qualche consiglio?
- Reliscian
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Re: 3D modelling
qua le cose con pepakura le sappiamo fare dalla fase di stampa in poi, tutto quello che c'è prima è un mistero!
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Snowflake - Uber Admin
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Re: 3D modelling
peccato perchè estrarre i modelli 3d direttamente dai videogiochi (quinid massimo dettaglio e fedeltà ) non è complicato.. il problema è saperli adattare per appunto usarli con pepakura :(
Spero di trovare qualcuno che sappia fare!
Spero di trovare qualcuno che sappia fare!
- Reliscian
- Messaggi: 91
- Iscritto il: lunedì 2 gennaio 2012, 19:19
Re: 3D modelling
Sono risucito a capirci qualcosa e devo dire che è veramente una figata avendo il modello 3D si può fare qualsiasi cosa! Non sto esagerando, è veramente il top. l'unica cosa è che + dettagli si vogliono più è un casino l'editing, però risolve moltissimi problemi di cercare file decenti di pepakura o alcuni personaggi o accessori che non si trovano
- Reliscian
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Re: 3D modelling
Io sto facendo la stessa cosa, però devo sistemare appena appena dei modelli 3d già estratti (Sono le armature di Saint Seiya ).
Grazie a Pepakura Designer si può fare davvero parecchia roba...
Grazie a Pepakura Designer si può fare davvero parecchia roba...
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Krizalid - Messaggi: 56
- Iscritto il: martedì 7 febbraio 2012, 15:12
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Re: 3D modelling
Krizalid ha scritto:Io sto facendo la stessa cosa, però devo sistemare appena appena dei modelli 3d già estratti (Sono le armature di Saint Seiya ).
Grazie a Pepakura Designer si può fare davvero parecchia roba...
ti consiglio cmq di modificare il più possibile con un programma 3d prima di usare pepakura designer perchè non puoi modificare molto sulla struttura poligonale dopo..
- Reliscian
- Messaggi: 91
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Re: 3D modelling
Eh lo sò, e dopo l'unfold c'è da lavorare ancora per i pezzi bizzarri che a volte vengono fuori
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Krizalid - Messaggi: 56
- Iscritto il: martedì 7 febbraio 2012, 15:12
- Località : Piacenza
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