- Oggi è lunedì 25 novembre 2024, 11:51 • Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]
skyrim iron helmet no pepakura!
Moderatore: Dark-Side
5 messaggi • Pagina 1 di 1
skyrim iron helmet no pepakura!
Ciao a tutti ragazzi,mi sono cimentato nella costruzione dell elmo in ferro del famoso videogioco skyrim... non ho utilizzato pepakura anche perchè trovo che complichi solo le cose comunque ecco qua il video ditemi cosa ne pensate http://youtu.be/AWDaSnUFvkw
- BonSai
{ SO_SELECT }
Re: skyrim iron helmet no pepakura!
Se posso essere sincero a me non piace molto.. troppo poco rifinito e non molto fedele all'originale.
- Reliscian
con cosa è fatto? certo non è super accurato, ed è un po' stortignaccolo... mi sa che le corna sono un po' troppo lisce, nel gioco non sono tipo sbruzzolute?
-
Snowflake - Uber Admin
Allora... e fatto con carta pesta e ti do ragione sulle corna liscie poi sull fatto dello storto non dimentichiamoci che è un elmo vissuto creato in un epoca che rimanda a quella del medioevo e non dimentichiamoci che ha preso diverse botte combattendo contro molteplici draghi a mio parere se fosse stato troppo perfetto non avrebbe reso l'idea
- BonSai
io credo intendesse "stortignolo" nelle simmetrie.. il discorso delle botte che fai tu è giusto ma è + come una ammaccatura su una ferrari l'obiettivo di un ottimo prop, non quello di fare direttamente una punto..
cmq per essere fatto solo di cartapesta è carino!
cmq per essere fatto solo di cartapesta è carino!
- Reliscian
5 messaggi • Pagina 1 di 1