Ciao ragazzi. Ho finalmente finito il mio elmo di Magneto.
Qui ci sono le foto dall'inizio alla fine.
Ad un certo punto vedrete due elmi, il primo era troppo largo dietro e l'ho dovuto rifare. ;)
- Oggi è venerdì 22 novembre 2024, 20:00 • Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]
Magneto Helmet - X-men First Class
Moderatore: Dark-Side
7 messaggi • Pagina 1 di 1
{ SO_SELECT }
Re: Magneto Helmet - X-men First Class
Qui si che si capisce qualcosa
-
ArtFunk - Messaggi: 373
bello bello che materiali hai usato per fare il casco (la parte rotonda iniziale )? mi sembra forex o mi sbaglio ?
YOU TUBE CHANNEL --- PROFILO FB PRIVATO ---FAN PAGE
Se cerchi una mano disposta ad aiutarti, la trovi alla fine del tuo braccio.[Confucio]
Pics or doesn't exist!
Se cerchi una mano disposta ad aiutarti, la trovi alla fine del tuo braccio.[Confucio]
Pics or doesn't exist!
-
gianpaolo - Messaggi: 491
No, è un cast del mio "elmo universale". Ho preso un elmo da lavoro giallo. Tagliato, stuccato, aggiunto una parte in forex. Fatto lo stampo e ogni volta che devo fare un elmo tiro fuori una copia da li e poi ci lavoro ;)
qui le foto: http://www.facebook.com/media/set/?set= ... 3377534973
qui le foto: http://www.facebook.com/media/set/?set= ... 3377534973
- Gemini Khan
aaaaa ^^ ok
YOU TUBE CHANNEL --- PROFILO FB PRIVATO ---FAN PAGE
Pics or doesn't exist!
Pics or doesn't exist!
-
gianpaolo - Messaggi: 491
molto figo e poi finalmente hai provato l'ebrezza di iniziare e finire un progetto nello stesso anno!
ovviamente siccome a me piacciono le cose dettagliate, dico che il fregio è davvero bello! e mi piace anche come hai fatto lo spessore della maschera, hai riempito di stucco a sandwich vero?
ovviamente siccome a me piacciono le cose dettagliate, dico che il fregio è davvero bello! e mi piace anche come hai fatto lo spessore della maschera, hai riempito di stucco a sandwich vero?
-
Snowflake - Uber Admin
Eh si, dopo Iron man mille anni, questo è stato un giochetto
Si, vai di stucco for the win tipo philadelphia sul pane ahhaha
Cmq sto elmo è un maledetto, perchè sembrava facile facile all'inizio, poi invece ha delle forme molto particolari. Come al solito mille ore davanti al video per capire
Il fregio ci piace Ormai dopo pegasus è stato abbastanza facile farlo
Ora vorrei mettermi su cap, sto pensando sia allo scudo che all'elmo...sicuramente prima l'elmo...poi vediamo lo scudo, anche se non so...la verniciatura concentrica dopo mi atterrisce
Si, vai di stucco for the win tipo philadelphia sul pane ahhaha
Cmq sto elmo è un maledetto, perchè sembrava facile facile all'inizio, poi invece ha delle forme molto particolari. Come al solito mille ore davanti al video per capire
Il fregio ci piace Ormai dopo pegasus è stato abbastanza facile farlo
Ora vorrei mettermi su cap, sto pensando sia allo scudo che all'elmo...sicuramente prima l'elmo...poi vediamo lo scudo, anche se non so...la verniciatura concentrica dopo mi atterrisce
- Gemini Khan
7 messaggi • Pagina 1 di 1