- Oggi è venerdì 22 novembre 2024, 20:06 • Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]
Casco DAFT PUNK GUY MANUEL DE HOMEN-CHRISTO COMPLETO
Moderatore: Dark-Side
Re: Casco DAFT PUNK GUY MANUEL DE HOMEN-CHRISTO COMPLETO
Ora si che si riconoscono i led ad alta luminositÃ
"ESEGUI L'ORDINE 66"
-
Darth Sidious - Messaggi: 199
{ SO_SELECT }
Solo per darvi un'idea, queste sono due immagini della realizzazione del casco originale:
-
ArtFunk - Messaggi: 373
Ultimo video
http://www.youtube.com/watch?v=EGX7i4RoPCs
http://www.youtube.com/watch?v=EGX7i4RoPCs
-
Tanto di cappello!
-
Dark-Side - Moderatore Sommo
YOU TUBE CHANNEL --- PROFILO FB PRIVATO ---FAN PAGE
Se cerchi una mano disposta ad aiutarti, la trovi alla fine del tuo braccio.[Confucio]
Pics or doesn't exist!
Se cerchi una mano disposta ad aiutarti, la trovi alla fine del tuo braccio.[Confucio]
Pics or doesn't exist!
-
gianpaolo - Messaggi: 491
Questa foto non potevo non farla!
Ho scaricato da internet il gioco TRON versione 1982, ho fatto uno screenshot e lo ho messo come sfondo sul desktop del mio CABINATO ORIGINALE ANNI 80, ho aggiunto con Photoshop la scritta tron in alto al posto di quella che c'è originale, ed ecco il risultato.
Purtroppo il gioco sul pc che ho montato nel cabinato, non girà perchè per far funzionare un pc con scheda video normale su un monitor dei cabinati anni 80, che usavano una frequenza particolare, bisogna usare un software che strippa la frequenza della scheda video, e il gioco TRON essendo un file binary, non si vede con quelle impostazioni, quindi non ho potuto fare un video mentre gioco
Ho scaricato da internet il gioco TRON versione 1982, ho fatto uno screenshot e lo ho messo come sfondo sul desktop del mio CABINATO ORIGINALE ANNI 80, ho aggiunto con Photoshop la scritta tron in alto al posto di quella che c'è originale, ed ecco il risultato.
Purtroppo il gioco sul pc che ho montato nel cabinato, non girà perchè per far funzionare un pc con scheda video normale su un monitor dei cabinati anni 80, che usavano una frequenza particolare, bisogna usare un software che strippa la frequenza della scheda video, e il gioco TRON essendo un file binary, non si vede con quelle impostazioni, quindi non ho potuto fare un video mentre gioco
- Allegati
-
- Scrennshot dal'ultimo video dei DP
- Derezzed.JPG (120.39 KIB) Osservato 10690 volte
-
- Io e il mio videogame '80s
- Tron Style 2b.jpg (387.71 KIB) Osservato 10691 volte
-
Sto riassemblendo la parte posteriore del casco, quella con i fili, e mi chiedevo quale sia più simile all'originale, tra la mia e quella di Volpin, che ha usato fili di sezione minore e quindi ne ha messi di più, e se come ho fatto io, devo intrrecciarli per dargli questo effetto tipo capelli itrecciati, o metterli tutti in fila uno dopo l'altro?!
- Allegati
-
- immagini dell'orig, sicuramente ogni immagine è un casco diverso
- Confronto fili orig.jpg (225.85 KIB) Osservato 10528 volte
-
- mio a sx e volpin a dx
- Confronto fili.jpg (200.42 KIB) Osservato 10531 volte
-
e io ho avuto l'onore di vedere il casco finito acceso e di stringere la mano a quest'uomo
(sono il tizio che ti ha rotto le palle per un 2 o 3 ore al giorno vestito da chell di portal con la portal-gun fatta con la palla da football)
(sono il tizio che ti ha rotto le palle per un 2 o 3 ore al giorno vestito da chell di portal con la portal-gun fatta con la palla da football)
-
Fox - Messaggi: 137