Snowflake ha scritto::shock:
non è che hai cagato fuori dal vaso, non te sei proprio regolato!
é superbo! non ho parole... splendido post di presentazione!
sotto con le domande! Allora... la prima cosa che mi viene in mente è, visto che è tutto metallo, perchè non fare di metallo anche il tubo centrale per il quale hai usato il pvc? Poi.. come hai fatto le guancette righettate dell'impugnatura? poi... la verniciatura come l'hai eseguita? e le scrostature? Infine, siccome dalle foto non capisco bene, dovresti inviarmelo qui a casa mia, così posso controllare da vicino se è davvero fatto bene! Ci conto eh!
![up :up](./images/smilies/yeah.gif)
Eh eh, grazie ragazzi!
Allora:
- non ho fatto il tubo centrale in metallo perché non volevo pesasse troppo (già così è 1,765 kg) e perché dovevo fare un sacco di fori e non ho neanche il trapano a colonna, sarei impazzito!
- le zigrinature sull'impugnatura le ho fatte fare in armeria, l'hanno portata in un posto dove fanno le zigrinature sui calci dei fucili da caccia
- verniciatura: primer per alluminio (2 mani) - nero opaco (2 mani) - argento per l'invecchiamento (spray su vecchio asciugamano, passato poi sugli spigoli) - trasparente opaco (2 mani)- altro invecchiamento con argento e lana d'acciaio. Se fossi adesso farei: primer - nero lucido supertosto - invecchiamento con lana d'acciaio per renderlo opaco - invecchiamento con l'argento, guardate che risultati ha ottenuto questo qui...
http://www.flickr.com/photos/stukatrooper/Cavolo! Anche se fai una cosa bene, c'é sempre chi la fa meglio di te
- Purtroppo non te lo posso spedire, è troppo delicato, si romperebbe
![culo :culo](./images/smilies/icon_razz2.gif)