La levigatrice da banco della valex e la sega a nastro.
Ora, la sega a nastro è la 212P. Una cosa abominevole...è altra tipo 1.80m e pesa 85 kg.
Sinceramente ho peccato di superficialità , perchè ero convinto che fosse come la 210 solo con il piano più grande, invece è tutta enorme. Visto che tra l'altro mi è arrivata pure con pezzi rotti, stavo pensando di rispedirla e farmi ridare i soldi (380 euro).
La domanda che faccio è questa.
La lama della macchina è profonda 1 cm circa, quindi tutti i tagli come curve e cose del genere su pezzi di forex o legno con i quali posso lavorare, devono essere molto grandi altrimenti mi ritrovo una bella curva fatta di tanti angoli da 1 cm. Ho provato a cercare lame meno profonde, ma senza successo. E ora, mi sto pure chiedendo, che minchia me lo sono comprata a fare.
Ora, visto che nella mia vita di soldi ne ho buttati tanti, non ho paura di buttare 80 euro circa per la restituzione via posta a carico mio, ma la domanda che vi faccio è:
Oltre a tagliarci i legni per fare, diciamo, box da stampo per il silicone e in caso prop più grossi (ma tanto io per ora farò solo elmi), che minchia ci faccio con sto coso enorme?
Non è meglio rivenderla e prendere due proxxon che magari a me servono di più?
Ho un tempo limitato per risolvere questa faccenda, quindi per favore, datemi un parere che mi possa salvare soldi e tempo
![:D :D](./images/smilies/D.gif)
Grazie!