Se cercate un sito dove trovare tutto, ma proprio "Tutto" quello che puo' servire a un prop maker che si rispetti ecco l' indirizzo che fa per voi! Loro sono di Milano, al laboratorio di scenografia dove lavoro sono diventati i nostri compagni inseparabili. Unico inconveniente? I costi ovviamente...( considerando pero' che piu' compri piu' risparmi, ovviamente...). Fatevi un giretto...
http://www.flockcart.it/
- Oggi è sabato 23 novembre 2024, 0:05 • Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]
Flockart
Moderatore: Dark-Side
5 messaggi • Pagina 1 di 1
{ SO_SELECT }
Re: Flockart
Sono stato alla sede di milano. Ho comprato un bel pò di materiale per i miei lavoretti..
Ho speso uo pò di soldini, ma sono stati spesi bene .
I materiali sono ottimi e i ragazzi che ci lavorano sono disponibili e gentili..
Ho speso uo pò di soldini, ma sono stati spesi bene .
I materiali sono ottimi e i ragazzi che ci lavorano sono disponibili e gentili..
- Bruss
Ottima scelta !! Sono contento che ti sia trovato bene ... Per la prox volta... digli che sei un collaboratore del prof. Varamo della scenografia di Roma, vedrai che ti faranno un ' ulteriore sconto
-
tecnoninja - Messaggi: 217
Grazie teconinja!!
Sto cercando un lavoro nuovo,sono stanco di fare il cuoco. mi piace molto fare elementi scenografici.
Ho iniziato a dipingere e scolpire le miniature di warhammer 40k con relativi scenari di battaglia.
Sono in grado di fare scenografie in grande scala.
Se cercate uno scenografo contattatemi e mettetemi alla prova!!!
Sto cercando un lavoro nuovo,sono stanco di fare il cuoco. mi piace molto fare elementi scenografici.
Ho iniziato a dipingere e scolpire le miniature di warhammer 40k con relativi scenari di battaglia.
Sono in grado di fare scenografie in grande scala.
Se cercate uno scenografo contattatemi e mettetemi alla prova!!!
- Bruss
Raga ma non ho ben capito una cosa....... ma a Milano la flockart ha una specie di negozio???? o è solo una ditta e la roba si compra con spedizione?? perchè sabato sono da quelle parti e magari vado a fare un giro....
-
DJDARYO1982 - Messaggi: 183
5 messaggi • Pagina 1 di 1