salve bifolchi,
siccomme la perfezione nn è mai troppa, ho deviso di fare un sostazianle upgrade a codesto pezzo.
RIspetto alla mia V1, di cui abbiamo una diapositiva
ho praticamente ridisegnato e ralizzato tutto nuovo, tranne i Rods.
Un particolare ringraziamento va al mio fidato compagno di 1000 avventure Snowflake che ha avuto "occhio" su alcuni particolari iper nascosti, e a doubleSpropS2 per il cortese servizio di stampaggio 3D.
Grazie!
Terminati i discorsi da femminucce, passimo a quelli ben piu interessanti da Nerd.
Partedo da alcune foto fatte da me medesimo alla Celebration 4, ho notato ( insieme a Save) che all'interno dell'arco degl'uprods c'era un mondo di particolari strani. Anche se il chest box in esposizione era un ROTJ stunt, mi ha aiutato a decifrare alcune cose che ,a causa delle foto d'epoca, nn erano chiare nella versione ESB
Premetto che queste foto, sono in esclusiva.
Per chi nn è del settore "costume Darth Vader" deve sapere che c'è una tendenza a nn far saper assolutamente agl'atri, tutti i particolari o le nuove scoperte. Chi sa qualcosa, se la tiene stretta per poter poi magari spingere il proprio casco e pezzo del costume.
Cmq, passiamo alle foto.
e come si intravede, sono presenti anche in ESB
E questo è il mio risultato finale (con l'aiuto di doubleSpropS2 )
Altro pezzo nuovo e difficile da capire è il piccolo interrutorino sopra al bottone blu.
Dalle foto nn di capisce bene com'è, ma cmq penso di nn essere molto lontano dalla vera forma.
per ora mi fermo qui
- Oggi è venerdì 1 novembre 2024, 4:29 • Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]
Darth Vader ESB chestbox V2
Moderatore: Dark-Side
8 messaggi • Pagina 1 di 1
-
Dark-Side - Moderatore Sommo
{ SO_SELECT }
Re: Darth Vader ESB chestbox V2
Completamente fuori di testa.... è per questo che ti considero " IL" maestro.......
-
Fedema - Messaggi: 76
che occhio!!!
-
Snowflake - Uber Admin
-
robyrani - Messaggi: 141
bravo... ma fa cagare
ho modellato i particolari sbagliati apposta... ehehhe
e ho fatto delle copie corrette solo per ME e nessun altro... MUAAHAHHAHAHAHHAHAHA!!!!
e so delle cose... ke nn posso dire... ma ke tutti invidieranno... x cui nn dico nulla... rosicate!!!
*edit*
x ortografia
ho modellato i particolari sbagliati apposta... ehehhe
e ho fatto delle copie corrette solo per ME e nessun altro... MUAAHAHHAHAHAHHAHAHA!!!!
e so delle cose... ke nn posso dire... ma ke tutti invidieranno... x cui nn dico nulla... rosicate!!!
*edit*
x ortografia
-
doubleSpropS2 - Messaggi: 291
-
-
8 messaggi • Pagina 1 di 1