In questi giorni mi sono presentato scrivendo che non avevo mai avuto esperienze di prop maker ma mi sbagliavo!!
In effetti lo scorso anno mi sono fatto "il costume di Wolverine x-men: origins" me la rido da solo
MI ricordo però la soddisfazione nell'essermi progettato e creato le lame o artigli di adamantforex, probabilmente lo poteva fare anche un bambino, ma nel modo in cui è nata l'idea e la velocità di realizzazione e sopratutto l'effetto finale mi ingassarono un tot
Il sabato avevo uno spettacolo a teatro di IMPRO' (due squadre di attori si sfidano ad improvvisare storie, più che altro comiche)
Il venerdì mattina decidemmo di fare una squadra di supereroi e io decisi di essere Wolverani (cazzata pazzesca ma mi faceva sorridere) solo che ero al lavoro e non avevo tempo di far nulla e invece rubando un ora raffazzonata di nascosto ho preso degli scampoli di forex giallo da 3mm, un cutter, attack e bombolette spray e mi sono creato gli artigli.
La sera dello spettacolo è stata un successone sia di pubblico che di risate con applausone della schiera di pubblico Nerd che spesso ci segue, nel vedermi "vestito" da wolverine.....ops wolverani scusate
Ecco le immagini, come potete notare il vestito escluso la mancanza di capelli, la buzza e le scarpe nere è perfettamente accurate, durante l'ingresso avevo anche il sigaro....
PS: probabilmente questo thread non sarà utile ma avevo piacere di condividerlo con voi
- Oggi è venerdì 22 novembre 2024, 17:58 • Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]
Wolverine il mio primo cosplay.....
Moderatore: Dark-Side
5 messaggi • Pagina 1 di 1
Wolverine il mio primo cosplay.....
- Allegati
-
- foto (2).jpg (130.15 KIB) Osservato 6788 volte
-
- foto (1).jpg (133.31 KIB) Osservato 6791 volte
-
- wolverani.JPG (67.86 KIB) Osservato 6784 volte
-
robyrani - Messaggi: 141
{ SO_SELECT }
Re: Wolverine il mio primo cosplay.....
la cosa che ti è venuta meglio è la faccia da matto!
-
Snowflake - Uber Admin
-
robyrani - Messaggi: 141
Naturalmente concordo xD
un vero pazzo
un vero pazzo
- Dadda
ciao a tutti...lucca comics si avvicina e io ho un disperato bisogno di un bel paio di artigli......il cosplayer che è in me ne ha bisogno......ma il principiante che è sempre in me non è in grado di realizzarli da solo....
idee dove comprare ?.....o qualcuno che puo' farli per me....previo compenso ovviamente
idee dove comprare ?.....o qualcuno che puo' farli per me....previo compenso ovviamente
-
reno - Messaggi: 28
5 messaggi • Pagina 1 di 1