- Oggi è venerdì 22 novembre 2024, 19:38 • Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]
Sharad Hett - Lightsabers
Moderatore: Dark-Side
4 messaggi • Pagina 1 di 1
Sharad Hett - Lightsabers
Questa è uno dei miei progetti per quanto riguarda else di spada laser!
DarkSide dici che se ti faccio il file dwg, con il tornio a controllo numerico viene fuori bene?
A mi consigli altro?
"ESEGUI L'ORDINE 66"
-
Darth Sidious - Messaggi: 199
{ SO_SELECT }
Re: Sharad Hett - Lightsabers
vedi se ce la fai a fare il dwg
il linea di massima si potrebbe fare
il linea di massima si potrebbe fare
-
Dark-Side - Moderatore Sommo
Ecco una prima renderizzazione molto approssimativa del modello!
DarkSide seconto te se faccio le parti in cad esplose con la filettatura dove serve, è fattibile realmente al tornio o data la poca precisione od esperienza c'è il rischio che non si riesca poi a riavvitare i pezzi?
Inoltre dato che le varie parti sono "colorate" in diverso modo mi consigli di fare ogni pezzo in un materiale diverso o passare alla rifinitura verniciando?
DarkSide seconto te se faccio le parti in cad esplose con la filettatura dove serve, è fattibile realmente al tornio o data la poca precisione od esperienza c'è il rischio che non si riesca poi a riavvitare i pezzi?
Inoltre dato che le varie parti sono "colorate" in diverso modo mi consigli di fare ogni pezzo in un materiale diverso o passare alla rifinitura verniciando?
- Allegati
-
- saber1.jpg (16.34 KIB) Osservato 6364 volte
"ESEGUI L'ORDINE 66"
-
Darth Sidious - Messaggi: 199
L'unico problema che posso avere è fare i riguadri scavati ( quelli nelle parte azzurra e verde)
il resto si fa!
Perchè vuoi le filettature? Vuoi smontarla ogni volta? Cmq nn ti preoccupare poi in caso le sistemo io.
Per il discorso materiale, dipende da come lo vuoi fare tu...o tutto alluminio, o alluminio e ottone, e alluminio ottone e plastica nera.
Cmq, se ce l'hai pronto, passami il file che vedo di prepararti un preventivo!
il resto si fa!
Perchè vuoi le filettature? Vuoi smontarla ogni volta? Cmq nn ti preoccupare poi in caso le sistemo io.
Per il discorso materiale, dipende da come lo vuoi fare tu...o tutto alluminio, o alluminio e ottone, e alluminio ottone e plastica nera.
Cmq, se ce l'hai pronto, passami il file che vedo di prepararti un preventivo!
-
Dark-Side - Moderatore Sommo
4 messaggi • Pagina 1 di 1