- Oggi è sabato 23 novembre 2024, 0:40 • Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]
elmetto iron man
Moderatore: Dark-Side
14 messaggi • Pagina 1 di 1
elmetto iron man
ciao ragazzi..io sono nuovo del forum e da tempo mi frulla per la testa di creare un elmetto di iron man..ho letto un sacco di cose, ma non so veramente come iniziare...aiutatemi in tutto e su tutto...
- marko
{ SO_SELECT }
Re: elmetto iron man
No, no, no, non cominciamo bene. Non va bene dire "aiutatemi in tutto, voglio l'elmo di iron man". Il forum va usato soprattutto come "enciclopedia" andandosi a spulciare per bene ogni argomento (e su iron man c'è DI TUTTO ultimamente). Quindi se mi dici solo "ho letto il forum ditemi che devo fare" significa che riceverai poche risposte perché stai facendo una domanda tanto generica quanto poco stimolante. Se invece chiedi "secondo voi meglio usare pepakura o meglio usare il forex per me che sono neofita?" allora stai dimostrando di sapere di cosa stai parlando e forse qualcuno saprà aiutarti.
Ricordo che Spaghetti Prop è un forum Debimbominchizzato, manteniamo alto il livello della discussione!
Ricordo che Spaghetti Prop è un forum Debimbominchizzato, manteniamo alto il livello della discussione!
-
Snowflake - Uber Admin
Inizia con il pepakura se non hai mai fatto niente. Li ti serve solo una stampante, dell'attack e dei fogli di cartoncino (meglio se da 240 gr).
Se ti servono file, li trovi su internet scrivendo: iron man helmet dungbeetle pepakura file.
Qualcosa esce fuori sicuro ;)
Se non sai che cosa è pepakura, leggiti il thread di mash nella sezione costuming forum e fatti un po' di cultura
Se ti servono file, li trovi su internet scrivendo: iron man helmet dungbeetle pepakura file.
Qualcosa esce fuori sicuro ;)
Se non sai che cosa è pepakura, leggiti il thread di mash nella sezione costuming forum e fatti un po' di cultura
- Gemini Khan
nn l'ho mika trovato sai....e poi nn riesco a trovare un pepakura in italiano, ne tantomeno i modelli dei disegni di iron man su quello ke mi hai indicato te....Aiutoooooooooooooooooooooo
- marko
Per i files basta che vai al mio thd .......
http://www.spaghettiprop.it/forum/viewtopic.php?f=1&t=266
http://www.spaghettiprop.it/forum/viewtopic.php?f=1&t=266
-
DJDARYO1982 - Messaggi: 183
mi spiace..mi sa ke sono un bel po impedito ma nn li ho trovati...per kominciare, dovrei trovare prima i disegni in 3d per pepakura?.se si, dove..mi sto impazzendo ma nn trovo nulla....AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
- marko
Marco, a me sto mi spiace mi sembra un po'...NON ME VAAAAA.
Innanzi tutto, l'inglese lo capisci? perchè se non lo capisci mi sa che è abbastanza impossibile fare un po' tutto, visto che la maggior parte delle cose sono sempre in inglese.
Esiste google che va una spada sulle cose quando non le sai:
metti pepakura e vedi che ti viene fuori.
Ripeto, fatti una cultura e cerca bene.
Dario poi ti ha messo il link al suo thread, quindi i file NON puoi non trovarli...
Innanzi tutto, l'inglese lo capisci? perchè se non lo capisci mi sa che è abbastanza impossibile fare un po' tutto, visto che la maggior parte delle cose sono sempre in inglese.
Esiste google che va una spada sulle cose quando non le sai:
metti pepakura e vedi che ti viene fuori.
Ripeto, fatti una cultura e cerca bene.
Dario poi ti ha messo il link al suo thread, quindi i file NON puoi non trovarli...
- Gemini Khan
infatti....il punto è ke io sono sempre stato una capra kon l'inglese.....e poi i file da mettere direttamente su pepakura non li ho mika torvati..cioè, vedo solo le immagini dei vari pezzi ke vengono fatti....
- marko
Noooooooooooooo...ragazzi skerzavo...finalmente li ho trovati e ho anke gia stampato la " faccia " per dire ora provo a procedere e vediamo ke kosa mi viene fuori..appena finisco questa metto qualke foto così se commentate inizio a kapire meglio le cose e cerco di migliorare... un grazie partikolare a DJDARYO1982 per i file...
- marko
p.s. perchè scrivi con le K?
- Gemini Khan
guarda, immaginavo ke prima o poi qualkuno mel'avebbe kiesto, ma nn pensavo così presto.... comunque uso la k per abitudine in msn e per fare anke + in fretta anzikè scrivere " CH "......
- marko
............nella parola "qualkuno" quanti "CH" ci sono???
-
Dark-Side - Moderatore Sommo
ahahahahah .....hai ragione anke te...
- marko
14 messaggi • Pagina 1 di 1