- Oggi è venerdì 22 novembre 2024, 13:54 • Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]
Iron Man Helmet
Moderatore: Dark-Side
Re: Iron Man Helmet
Lo so, lo so, ma tanto quella gomma ce ne avevo 2 KG, ce ne ho ancora 2kg...gli ultimi 100 grammi m'hanno fottuto...ora l'elmo è in bagno con il phon puntato...magari con il calore funziona...chissà ...il prob è che un po' è diventata appiccicosa, ma è rimasta cmq molto molla...e se ci passo il dito mi rimane sopra...perdo qualsiasi speranza e mi risparmio elettricità ?
- Gemini Khan
{ SO_SELECT }
lasciala stare, senza phon!
quanto tempo è che l'hai messa?
quanto tempo è che l'hai messa?
-
Dark-Side - Moderatore Sommo
SPEGNI QUEL CAZZO DI FON!!! DENTRO Ă© FOREX! FOLLE!
Buon lavoro, ci vorrĂ un bel po' di olio di gomito per sgrassare il master dalla gomma
Buon lavoro, ci vorrĂ un bel po' di olio di gomito per sgrassare il master dalla gomma
-
Snowflake - Uber Admin
- LocalitĂ : Roma
Che bellino :P
- Gemini Khan
p.s. la gomma plasmabile è stata acquistata tipo nell'estate del 2008...è stata sul balcone a temperature di tipo 35 gradi per mesi estivi e di pochi gradi sopra la zero per mesi invernali.
Messa oggi pomeriggio, mi sembra che stia catalizzando tranquillamente...bah...
Messa oggi pomeriggio, mi sembra che stia catalizzando tranquillamente...bah...
- Gemini Khan
Alè,
prima copia con la resina poliuret ANI ca
Naturalmente il mio rotational fa cagare, ma vabbè, è la prima copia.
Ci può stare.
visto che non aveva gli giusti spessori ho tagliato la faceplate e devo dire che fa la sua porca figura.
Detto ciò...
Chi è interessato?
150 Euro per la copia rozza, che è come la vedete in foto, naturalmente NON tagliato
prima copia con la resina poliuret ANI ca
Naturalmente il mio rotational fa cagare, ma vabbè, è la prima copia.
Ci può stare.
visto che non aveva gli giusti spessori ho tagliato la faceplate e devo dire che fa la sua porca figura.
Detto ciò...
Chi è interessato?
150 Euro per la copia rozza, che è come la vedete in foto, naturalmente NON tagliato
- Gemini Khan
Io voglio una copia in Coldo Casting!!!!
Cmq sembra venuto bene!
Cmq sembra venuto bene!
-
infatti è venuto bene! almeno finchè non ci spruzzi sopra uno spray inverecondo come hai fatto con quell'altro)
rotocasting a mano? Com'è andata?
rotocasting a mano? Com'è andata?
-
Snowflake - Uber Admin
- LocalitĂ : Roma
Ciao ma come hai fatto a fare il Rotocasting? Hai costruito la macchina o a mano?
Complimentoni bellissimo
Complimentoni bellissimo
"ESEGUI L'ORDINE 66"
-
Darth Sidious - Messaggi: 199
- LocalitĂ : Lucca, Massarosa
Nuovo cast, nuovo mold, nuovo tutto!
Le resina di smooth-on è nettamente meglio di quella del napoletano, MOLTO PIU FICA!
Gente l'elmo è in vendita, le nuove copie (questa è la prima che ho fatto e ha qualche problemino dovuto al mio mettere dentro lo stampo al contro stampo) uscite dal mold, costano 100 euro.
Fatemi sapere chi è interessato ;)
Qui sotto invece ci sono alcune foto dell'elmo indossato (vecchia copia, vecchia resina...)
- Gemini Khan
Ciao Gemini, non so se hai letto l'altro mio post, dato che nessuno ha ancora risposto, in cui scrivo che vorrei comprare l'elmo da te, e sinceramente speravo proprio che il prezzo si attestasse intorno ai 100 euro!
Potrei anche prenderne 2, uno per l'armor, e il secondo perchè mi piacerebbe provare a fare un elmo mark II.
Hai bisogno di molto preavviso per la realizzazione?
Ciao e grazie
Potrei anche prenderne 2, uno per l'armor, e il secondo perchè mi piacerebbe provare a fare un elmo mark II.
Ciao e grazie
- Massi-z
ke figata I PENNELLI!!!!!
sono compresi?
sono compresi?
-
doubleSpropS2 - Messaggi: 291
E mi raccomando ragazzi, state buoni mentre papà non c'è e guardate la tv in pace...
- Gemini Khan
Stai attento a non farli incazzare altrimenti ti distruggono casa!!!!
-
DJDARYO1982 - Messaggi: 183
quello a DX di quello nero ha i funghi???
-
Varicella, che funghi...
- Gemini Khan
Massi-z ha scritto:Ciao Gemini, non so se hai letto l'altro mio post, dato che nessuno ha ancora risposto, in cui scrivo che vorrei comprare l'elmo da te, e sinceramente speravo proprio che il prezzo si attestasse intorno ai 100 euro!
Ciao e grazie
Ma ti ho risposto poi?
- Gemini Khan
Ciao Gemini
premettendo che sono ancora in fase di stuccaggio e non so quando la finirò dato il pochissimo tempo che posso dedicargli...... volevo chiederti come hai fatto a incidere i dettagli (linee, "viti" ecc...)
premettendo che sono ancora in fase di stuccaggio e non so quando la finirò dato il pochissimo tempo che posso dedicargli...... volevo chiederti come hai fatto a incidere i dettagli (linee, "viti" ecc...)
-
DJDARYO1982 - Messaggi: 183
circonferenza vite...ho messo il bondo e poi con una penna che avevo, fatto di metallo e circolare, ho spinto sul bondo ancora non del tutto asciutto. Una vita l'ho rifatta 8 volte. per il solco della vite invece ho usato la punta di un cacciavite piatto. Stesso processo. Spingi e viene fuori quello che ti serve.
Per tutte la altre linee invece, auguri...una volta solidificato, lo stucco è davvero difficile da incidere, e soprattutto, le linee dell'elmo sono lunghe e curve...e questo ti creerà non pochi bordelli. Quello che potrsti fare è passare un'altra mano di bondo...leggerissima e incidere quando è ancora fresco. POi aspetti che si asciuga e a quel punto carteggi ;)
Per tutte la altre linee invece, auguri...una volta solidificato, lo stucco è davvero difficile da incidere, e soprattutto, le linee dell'elmo sono lunghe e curve...e questo ti creerà non pochi bordelli. Quello che potrsti fare è passare un'altra mano di bondo...leggerissima e incidere quando è ancora fresco. POi aspetti che si asciuga e a quel punto carteggi ;)
- Gemini Khan
apperò! otto sotto un tetto
Good job
Good job
- .:Edw@rd:.
CuriositĂ ...
perchè a me sembra tremendamente il mio elmo con qualche ritocco????
http://cgi.ebay.it/IRON-MAN-Half-Helmet ... 592wt_1165
Magari è solo un'impressione...boh...
perchè a me sembra tremendamente il mio elmo con qualche ritocco????
http://cgi.ebay.it/IRON-MAN-Half-Helmet ... 592wt_1165
Magari è solo un'impressione...boh...
- Gemini Khan
se nn lo sai tu...
cmq se nn lo ha copiato e si vende il tuo in 2 metĂ , in teoria nn fa niente di male.
cmq se nn lo ha copiato e si vende il tuo in 2 metĂ , in teoria nn fa niente di male.
-
gli ho scritto e mi ah scritto questo:
Ciao, no non è sideshow, è una replica di produzione artigianale basato sul modello prodotto per il film...
mmmm
Ciao, no non è sideshow, è una replica di produzione artigianale basato sul modello prodotto per il film...
mmmm
- Gemini Khan