Salve a tutti. Come da titolo, ho un problema con degli stampi in gomma siliconica. Devo realizzare un oggetto in lattice liquido ma all'interno dello stampo di gomma siliconica, il lattice non riesce a vulcanizzare. Una volta formato lo strato superficiale, si crea un tappo e il lattice sottostante rimane liquido. Qualche suggerimento?
grazie in anticipo
- Oggi è sabato 23 novembre 2024, 0:38 • Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]
Problema Stampi in Gomma Siliconica
Moderatore: Dark-Side
5 messaggi • Pagina 1 di 1
{ SO_SELECT }
Re: Problema Stampi in Gomma Siliconica
non sono esperto di lattice, ma credo che non sia adatto per stampi da colata? Dovresti usare una gomma poliuretanica
-
Snowflake - Uber Admin
grazie per aver risposto.
faccio subito una ricerca su internet. per caso sai se si unisce con la gomma siliconica? perchè
ho bisogno che si stacchi.. visto che lo stampo è fatto di gomma siliconica e il prodotto finale ho bisogno che sia
di o lattice o questa gomma poliuretanica.
Praticamente sto migliorando la mia armatura di batman ^^ e più precisamente i bracciali. Se vuoi (volete) vedere il mio lavoro puoi (potete) seguire questo link
www.spaziofantasia.com/batman
grazie ancora e spero di trovare una soluzione ^^
faccio subito una ricerca su internet. per caso sai se si unisce con la gomma siliconica? perchè
ho bisogno che si stacchi.. visto che lo stampo è fatto di gomma siliconica e il prodotto finale ho bisogno che sia
di o lattice o questa gomma poliuretanica.
Praticamente sto migliorando la mia armatura di batman ^^ e più precisamente i bracciali. Se vuoi (volete) vedere il mio lavoro puoi (potete) seguire questo link
www.spaziofantasia.com/batman
grazie ancora e spero di trovare una soluzione ^^
- kenji_81
ho parlato con Tecnoninja oggi e mi ha detto che il lattice si può colare, ma devi cuocerlo in forno. La gomma siliconica resiste anche a 200 e rotti gradi e inoltre non attacca con nulla, nemmeno con la gomma poliuretanica.
-
Snowflake - Uber Admin
grandioso!
grazie mille per l'interessamento
ora proverò a mettere in forno il lattice (speriamo che non lo rovini :P)
e altrimenti ripiego sulla gomma poliuretana :)
a presto e grazie ancora
(logicamente riposterò qui il risultato finale dei miei esperimenti!)
grazie mille per l'interessamento
ora proverò a mettere in forno il lattice (speriamo che non lo rovini :P)
e altrimenti ripiego sulla gomma poliuretana :)
a presto e grazie ancora
(logicamente riposterò qui il risultato finale dei miei esperimenti!)
- kenji_81
5 messaggi • Pagina 1 di 1