Snowflake ha scritto:bellissimo paint job (lavoro di pittura )
ehehehehe... bellissima questa|!!!
peccato ke dal lavoro nn riesco a vedere nulla.... :(
Moderatore: Dark-Side
Snowflake ha scritto:bellissimo paint job (lavoro di pittura )
VanZan ha scritto:Ramiel ha scritto:Tu ti ricordi le teste di scimmia nel tempio maledetto... di mummie (a grandezza naturale) ce ne stavano a iosa in tutti e 3...
Altro mio sogno: trovare una gomma da alimenti in modo da poter fare tre o quattro teste di scimmia nelle quali poter mangiare i dolci (rigorosamente alla fragola o frutti di bosco) a fine pasto!
Se qualcuno conoscesse il giusto materiale e sa fare lo stampo mi accollo la scultura della testa campione (posso farla anche in plastilina non essiccante) e ci facciamo dei bei servizi di ciotole-scimmia da usare per Halloween!
Snowflake ha scritto:mmmh idea carina
Sai cosa, si potrebbe fare il pezzo in qualunque materiale ti pare, lasciando lo spazio per inserire all'interno una ciotola comprata in precedenza tipo quelle di ikea, in modo da avere la testa come display e la ciotola da inserire dentro adatta per gli alimenti e staccabile per essere lavata!
VanZan ha scritto:(tra i quali uno dei più famosi ed apprezzati costruttori italiani di fruste)
VanZan ha scritto:sarò bastardo ma ho omesso di dare misure o schematiche iper-dettagliate per quanto riguarda il prodotto finale per il semplice motivo che ci ho speso sopra un sacco di ore di studio, valutazioni ed errori.
Diciamo che mi son rotto le scatole di fornire istruzioni dettagliate permettendo a chiunque abbia le capacità di farsi da solo le proprie cose senza ricevere in cambio nemmeno un grazie (e di quello mi accontenterei). Ovviamente non parlo dei presenti, ma delle decine di persone che "lurkano" qui e su IGI.
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti