- Oggi è venerdì 22 novembre 2024, 19:48 • Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]
Mi sa che oggi....
Moderatore: Amazing Grace
7 messaggi • Pagina 1 di 1
Mi sa che oggi....
Mi sa che oggi il nostro caro faccia di sfintere Saverio, sia divantato Architetto!!!
In piu, dovrebbero avergli dato un pezzo di carta pecora con su scritto Architetto, da far vedere alle persone che nn ci credono,e di questo ne sono piu che sicuro perche ne hanno datto uno pure a me con su scritto Ingegnere:
"Che sei tu ?"
"io sono ingegnere " (Architetto nel caso di sfintere face)
"E' Sci o, ma che cazzo dici !!!"
Ed è li che serve il famoso pezzo di carta impecorita!
Cmq complimenti al nostro caro Saverio per il suo traguardo raggiunto!
(anche se quando ha iniziato a studiare le case si costruivano con sterco mischiato a paglia!)
-
Dark-Side - Moderatore Sommo
{ SO_SELECT }
Re: Mi sa che oggi....
Complimentazzi egregio nonché esimio Arch. Dott. Ing.!
-
VanZan - Messaggi: 121
- LocalitĂ : Bologna
GRANDE SAVERIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Complimentoni cazzarola!!!! E' stato peggio di un parto podalico di 6 gemelli ma CE L'HAI FATTA!!!!!!!!
E ora....... che non c'entra niente ma mi piaceva troppo la faccina
Architetto Silli, è un vero piacere
Complimentoni cazzarola!!!! E' stato peggio di un parto podalico di 6 gemelli ma CE L'HAI FATTA!!!!!!!!
E ora....... che non c'entra niente ma mi piaceva troppo la faccina
Architetto Silli, è un vero piacere
-
desmojackie - Messaggi: 12
bella saverie......complimentissimi....
lo sai che da domani pero scattano i 3 giorni di tempo per completare il costume a rischio di tutte quelle cose che dicevamo nell altro topic??
daje sotto....
lo sai che da domani pero scattano i 3 giorni di tempo per completare il costume a rischio di tutte quelle cose che dicevamo nell altro topic??
daje sotto....
HO PORTATO PACE, LIBERTA, GIUSTIZIA E SICUREZZA NEL MIO NUOVO IMPERO !!
-
anakin88 - Messaggi: 211
ma io ho detto che l'avrei finito il 29 febbraio
Grazie a tutti ragazzi, ora ho la panza piena di cibo e le gambe a pezzi, i miei simpatici professori matti hanno fatto il consiglio per decidere i voti di tutti alle sette di sera e ci hanno proclamati alle 20.30, c'era gente che aveva parlato la mattina alle dieci ed aspettava quindi da 10 ore... cmq è andato tutto alla grande, ho preso 106 partendo da 98 di media con ben 8 punti su 10 disponibili!
In realtĂ non sono architetto ma dottore in architettura, poi devo fare l'esame di stato!
cmq mamma mia che bello, domani scendo in cantina e la sistemo e poi la risporco mettendomi subito al lavoro!
il laureando osserva le sue tavole pensando a qualcosa da dire per giustificare il fatto di averci messo due anni a concludere
Il manco dottore, dottorino assume la posa del cuoco lego, come nella famosa pubblicitĂ della cittĂ del gusto che solo egli conosce, in quanto ideatore della stessa
e non è un Toga Party!!!
Grazie a tutti ragazzi, ora ho la panza piena di cibo e le gambe a pezzi, i miei simpatici professori matti hanno fatto il consiglio per decidere i voti di tutti alle sette di sera e ci hanno proclamati alle 20.30, c'era gente che aveva parlato la mattina alle dieci ed aspettava quindi da 10 ore... cmq è andato tutto alla grande, ho preso 106 partendo da 98 di media con ben 8 punti su 10 disponibili!
In realtĂ non sono architetto ma dottore in architettura, poi devo fare l'esame di stato!
cmq mamma mia che bello, domani scendo in cantina e la sistemo e poi la risporco mettendomi subito al lavoro!
il laureando osserva le sue tavole pensando a qualcosa da dire per giustificare il fatto di averci messo due anni a concludere
Il manco dottore, dottorino assume la posa del cuoco lego, come nella famosa pubblicitĂ della cittĂ del gusto che solo egli conosce, in quanto ideatore della stessa
e non è un Toga Party!!!
-
Snowflake - Uber Admin
- LocalitĂ : Roma
Congratulazioni Save !!!
-
tecnoninja - Messaggi: 217
Bravo Numero4!!!
-
doubleSpropS2 - Messaggi: 291