Salve ragazzi, voglio cominciare il mio primo progettino Pepakura, tipo questo per intenderci:
http://www.therpf.com/showthread.php?t= ... t=pepakura
Visto che non ho idea dove acquistare materiali quali resina poliestere, resina uretanica, fibra di vetro, stucchi filler, ecc. qualcuno di voi può puntarmi nella giusta direzione? Magari acquisto on-line?
Grazie!!!
- Oggi è sabato 23 novembre 2024, 0:43 • Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]
Resine e materiali, dove?
Moderatore: Dark-Side
7 messaggi • Pagina 1 di 1
{ SO_SELECT }
Re: Resine e materiali, dove?
resina poliestere, stucco poliestere e fibra di vetro li trovi pure nei ferramenta, se abiti in un posto di mare vai al porto e trovi tutto a prezzi minori (anche nelle carrozzerie), oppure nei negozi di materiali plastici.
La resina poliuretanica invece la trovi nei negozi di belle arti o di modellismo (per esempio la sintofoam di prochimia) oppure su internet, su ebay o su www.prochima.it o www.poolkemie.it
La resina poliuretanica invece la trovi nei negozi di belle arti o di modellismo (per esempio la sintofoam di prochimia) oppure su internet, su ebay o su www.prochima.it o www.poolkemie.it
-
Snowflake - Uber Admin
Riprendo questo topic per una ulteriore domanda...
Sto cercando i famosi pannelli isolanti (detti volgarmente dagli amici d'oltreoceano pink o blue foam), che credo essere poliuretano espanso rigido (correggetemi se sbaglio) e vorrei sapere quali posti li hanno a roma (oltre a Leroy Merlin) e possibilmente il più economici possibile (me ne servono un bel po!)
Graditi indirizzi e nomi specifici (magari raggiungibili anche con i mezzi o vicino a Baldo degli Ubaldi... Si, lo so, sonu un dito al certe volte... )
Grazie!
Sto cercando i famosi pannelli isolanti (detti volgarmente dagli amici d'oltreoceano pink o blue foam), che credo essere poliuretano espanso rigido (correggetemi se sbaglio) e vorrei sapere quali posti li hanno a roma (oltre a Leroy Merlin) e possibilmente il più economici possibile (me ne servono un bel po!)
Graditi indirizzi e nomi specifici (magari raggiungibili anche con i mezzi o vicino a Baldo degli Ubaldi... Si, lo so, sonu un dito al certe volte... )
Grazie!
and myBLOG
-
Ramiel - Messaggi: 185
é polistirene espanso o estruso, a seconda che abbia la superficie liscia o ruvida rispettivmente. Il poliuretano è molto più figo e costa un'enormità infatti. In Prati c'è Sbordoni, che è uno smorzo in via Otranto e ne ha di tutti i tipi (non so se ce l'ha blue, in caso il colore ti serva esatto). Ad ogni modo, qualunque smorzo di materiali edili ce li ha!
-
Snowflake - Uber Admin
Andato da Sbordoni e comprati 5 pannelli... Me li ricordavo più larghi, ma andranno bene (e no, il colore non era importante, li devo dipingere in ogni caso... )
Grazie mille per la dritta
Grazie mille per la dritta
and myBLOG
-
Ramiel - Messaggi: 185
bene e ci farai vedere cosa diventeranno spero!
-
Snowflake - Uber Admin
7 messaggi • Pagina 1 di 1