- Oggi è venerdì 22 novembre 2024, 23:18 • Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]
Stormtrooper Rubies: pronostici?
Moderatore: Dark-Side
22 messaggi • Pagina 1 di 1
Stormtrooper Rubies: pronostici?
penso che tra qualche mese uscirà il costume da stormtrooper della rubies.
si sta discutendo molto su internet su quanto sarà accurato. per ora l'unica cosa disponibile è questa foto:
il costo è molto alto anche se stanno inziando ad esserci prezzi più bassi(su ebay l'ho trovato in prevendità a 315 euro).
Naturalmente una cosa è la foto pubblicitaria e un altra come sarà veramente. a questo proposito vi faccio vedere questo post lolloso su RPF
http://www.therpf.com/showpost.php?p=51 ... stcount=35
bhè, voi che dite? speranzosi, disillusi?
si sta discutendo molto su internet su quanto sarà accurato. per ora l'unica cosa disponibile è questa foto:
il costo è molto alto anche se stanno inziando ad esserci prezzi più bassi(su ebay l'ho trovato in prevendità a 315 euro).
Naturalmente una cosa è la foto pubblicitaria e un altra come sarà veramente. a questo proposito vi faccio vedere questo post lolloso su RPF
http://www.therpf.com/showpost.php?p=51 ... stcount=35
bhè, voi che dite? speranzosi, disillusi?
- kios_akin
{ SO_SELECT }
Re: Stormtrooper Rubies: pronostici?
ricordo quel post su RPF!
Cmq ora come ora sembra abbastanza accurato, ma non sono un esperto di storm... magari l'elmo non è un granchè, però l'armor sembra accurata
Cmq ora come ora sembra abbastanza accurato, ma non sono un esperto di storm... magari l'elmo non è un granchè, però l'armor sembra accurata
-
Snowflake - Uber Admin
sul forum mondiale della 501 se ne è parlato..ci sono pareri diametralmente opposto.
MOLTI dicono ke faccia cagare e ke nn sarà valido per entrare a meno ke abbia molte modifike.
Poi ci sono anke foto di 1 prototipo presentato in una fiera. Plastica SOTTILISSIMA, casco strano, ecc
Il costo (per adesso) è spropositato per la qualità offerta... forse a metà o 1/3 del prezzo varrebbe la pena. Per los tesso prezzo o meno si hanno armor migliori.
PArere personale: MOLTO + accurato di qualunque FX in giro, casco compreso (anke se nn mi piace molto, meglio dell'FX). A quel prezzo son soldi buttati visto ke sarà da sistemare.
Come sempre..bisogna aspettare ke esca e solo dopo si potrò parlare.
MOLTI dicono ke faccia cagare e ke nn sarà valido per entrare a meno ke abbia molte modifike.
Poi ci sono anke foto di 1 prototipo presentato in una fiera. Plastica SOTTILISSIMA, casco strano, ecc
Il costo (per adesso) è spropositato per la qualità offerta... forse a metà o 1/3 del prezzo varrebbe la pena. Per los tesso prezzo o meno si hanno armor migliori.
PArere personale: MOLTO + accurato di qualunque FX in giro, casco compreso (anke se nn mi piace molto, meglio dell'FX). A quel prezzo son soldi buttati visto ke sarà da sistemare.
Come sempre..bisogna aspettare ke esca e solo dopo si potrò parlare.
-
doubleSpropS2 - Messaggi: 291
Quando se n'è parlato inizialmente si era pure ipotizzato che l'armor fosse in vinile: se così fosse, e se il prezzo col tempo risulterà più contenuto, credo sarebbe un'ottima armatura "stunt" nel vero senso della parola! Potremo vedere finalmente gli Storm buttarsi a terra, rotolare ed assumere qualsiasi posa massiccia senza il rischio di rompere l'armor!
Quindi un'ottima armatura da "fanfilm-action" (solo se calerà di prezzo), ma ho qualche riserva sul suo utilizzo all'interno di una sfilata...vedremo!
Quindi un'ottima armatura da "fanfilm-action" (solo se calerà di prezzo), ma ho qualche riserva sul suo utilizzo all'interno di una sfilata...vedremo!
"Sei furba, eh?!" - Robert Muldoon, Jurassic Park
-
VanZan - Messaggi: 121
come tutti sappiamo appunto anche la vader supreme edition costa quanto questo storm e poi quello che ti danno bhe lo sappiamo tutti....secondo me il prezzo rimarra quello...sara una mega bufala e sopratutto dubito fortemente che si potrà usare come stunt armor e che apppena ci si muove un po troppo si sentira qualche crack...poi queste sono solo
HO PORTATO PACE, LIBERTA, GIUSTIZIA E SICUREZZA NEL MIO NUOVO IMPERO !!
-
anakin88 - Messaggi: 211
qui ci sono le foto di cui parlava doubleprops
http://tk899.blogspot.com/search/label/rubies
in effetti la plastica del casco sembra davvero fine...
http://tk899.blogspot.com/search/label/rubies
in effetti la plastica del casco sembra davvero fine...
- kios_akin
Chissà se nel prezzo è incluso un manuale sul come indossarlo senza romperlo
-
Waka - Messaggi: 15
Personalmente non mi sembra per niente un granchè.
In alternativa è uscita fuori la nuova ditta depositaria dei diritti Star Wars di Lucas ed è la eFx.
La qualità sembra abbastanza buona da quello che si vede e dalle foto di dettaglio. Al momento è solo una visione molto ridotta dato che il sito è ancora in costruzione.
Se vi va questo è l'indirizzo:
http://www.efxcollectibles.com/
In alternativa è uscita fuori la nuova ditta depositaria dei diritti Star Wars di Lucas ed è la eFx.
La qualità sembra abbastanza buona da quello che si vede e dalle foto di dettaglio. Al momento è solo una visione molto ridotta dato che il sito è ancora in costruzione.
Se vi va questo è l'indirizzo:
http://www.efxcollectibles.com/
-
David_Windu - Messaggi: 64
è uscita
http://tk899.blogspot.com/search?q=rubies
ora, capisco che non sia molto bella, ma non è che quello lì l'ha anche indossata male? io non me ne intendo, ma il pezzo della pancia non dovrebbe andare sotto il chest? e i biceps sotto alle shoulder bells?
http://tk899.blogspot.com/search?q=rubies
ora, capisco che non sia molto bella, ma non è che quello lì l'ha anche indossata male? io non me ne intendo, ma il pezzo della pancia non dovrebbe andare sotto il chest? e i biceps sotto alle shoulder bells?
- kios_akin
è evidentemente montata malissimo...
solo indossandola bene poò cambiare completamente.
"If you are searching for Stormtrooper armor to join the 501st Legion, please do not purchase this costume. If you are searching for a Stormtrooper Halloween costume, are you really willing to spend $595-850 US for this?"
850 è un furto... sui 500 dollari magari ci potrebbero stare... ma finkè nn la "tocco" per vedere la qualità dal vivo, è difficile da valutare.
Come forma invece, vabbè, è un ROTJ... secopndo me + brutte di ANE e ESB, ma è abbastanza fedele all'originale.
Come base di partenza, sempre e solo dal punto di vista estetico e nn qualitativo, è 1 ottimo punto di partenza... tutto dipende dal prezzo.
Per 900 dollari si trova di MOLTO meglio!
solo indossandola bene poò cambiare completamente.
"If you are searching for Stormtrooper armor to join the 501st Legion, please do not purchase this costume. If you are searching for a Stormtrooper Halloween costume, are you really willing to spend $595-850 US for this?"
850 è un furto... sui 500 dollari magari ci potrebbero stare... ma finkè nn la "tocco" per vedere la qualità dal vivo, è difficile da valutare.
Come forma invece, vabbè, è un ROTJ... secopndo me + brutte di ANE e ESB, ma è abbastanza fedele all'originale.
Come base di partenza, sempre e solo dal punto di vista estetico e nn qualitativo, è 1 ottimo punto di partenza... tutto dipende dal prezzo.
Per 900 dollari si trova di MOLTO meglio!
-
500 euro per un FX (quello di dale madson se non vado errato)? per esempiooooooooooooooooooo
- Gemini Khan
è inguardabile
- TK8177
non vorrei essere scurrile ma per farmi defecare va benissimo
-
David_Windu - Messaggi: 64
Ma d altronde che vi aspettavate dalla rubies???
-
miscredenti!!!
-
ora te la devi comprare e devi sistemarla come dici di saper fare e vedere se la fai diventare una cosa guardabile!
TI SFIDO!
TI SFIDO!
-
Snowflake - Uber Admin
Snowflake ha scritto:ora te la devi comprare e devi sistemarla come dici di saper fare e vedere se la fai diventare una cosa guardabile!
TI SFIDO!
quoto!!
-
OK OK... ma COL CAZZO ke pago tutti queli soldi per quel cesso
-
aaaaaaaa eccooo.....
-
anakin88 ha scritto:aaaaaaaa eccooo.....
beh insomma... bla bla bla sto par di palle
DATEMI l'armatura ke la modifico
-
doubleSpropS2 ha scritto:anakin88 ha scritto:aaaaaaaa eccooo.....
beh insomma... bla bla bla sto par di palle
DATEMI l'armatura ke la modifico
Aspetta che mo esco e te la vado a compra'
-
tecnoninja - Messaggi: 217
se nn finite con gli OT vi riempio il duodeno di peperoncino messicano!
-
Dark-Side - Moderatore Sommo
22 messaggi • Pagina 1 di 1