- Oggi è venerdì 22 novembre 2024, 19:28 • Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]
Iron Man Helmet
Moderatore: Dark-Side
Re: Iron Man Helmet
beh effettivamente è una cagata coi fiocchi
- .:Edw@rd:.
{ SO_SELECT }
intanto vi do una piccola preview...
- Gemini Khan
era più bello il mio!
-
Snowflake - Uber Admin
gne
gne
gne
gne
gne
- Gemini Khan
adesso scorreggio in 2 sacchetti e ve li spedisco a casa se nn ve la smettete!
-
Dark-Side - Moderatore Sommo
mettici pure due ruttini extra!!!
HO PORTATO PACE, LIBERTA, GIUSTIZIA E SICUREZZA NEL MIO NUOVO IMPERO !!
-
anakin88 - Messaggi: 211
bambini...
-
doubleSpropS2 - Messaggi: 291
Ho finito le recchie.
Ho dovuto rifare il mento che me s'era sfasciato.
Sto facendo il pezzo che quando l'elmo è chiuso, sta in mezzo alle due "corna" della face plate.
Ho inoltre preparato il pezzo dove andranno inserite le lenti degli occhi. Cosa che NESSUNO ha fatto fin'ora.
Preparatevi perchè una volta finito, sto elmo sarà il più dettagliato in assoluto.
E ci sto lavorando con una certa continuità .
Manca abbastanza poco.
Ma non vi metto foto.
gne gne gne.
Ho dovuto rifare il mento che me s'era sfasciato.
Sto facendo il pezzo che quando l'elmo è chiuso, sta in mezzo alle due "corna" della face plate.
Ho inoltre preparato il pezzo dove andranno inserite le lenti degli occhi. Cosa che NESSUNO ha fatto fin'ora.
Preparatevi perchè una volta finito, sto elmo sarà il più dettagliato in assoluto.
E ci sto lavorando con una certa continuità .
Manca abbastanza poco.
Ma non vi metto foto.
gne gne gne.
- Gemini Khan
vedi di farlo bene e di fare dei stampi decenti che poi ho la ricetta (invidiata da molti) per farlo cosi senza verniciarlo!
-
Dark-Side ha scritto:vedi di farlo bene e di fare dei stampi decenti che poi ho la ricetta (invidiata da molti) per farlo cosi senza verniciarlo!
maledetto...io ho capito a cosa alludi...sei proprio un bavoso!!!
HO PORTATO PACE, LIBERTA, GIUSTIZIA E SICUREZZA NEL MIO NUOVO IMPERO !!
-
anakin88 - Messaggi: 211
allora? FOTO???? eh eh eh?
-
doubleSpropS - Messaggi: 166
eddai su!
finisci sto caxxo di elmo e fai lo stampo! FATTO BENE!
finisci sto caxxo di elmo e fai lo stampo! FATTO BENE!
-
Meraviglioso! Se lo stamperete davvero con il sistema della "Fusione a Freddo" farete concorrenza alla SideShow Collectibles!
"Sei furba, eh?!" - Robert Muldoon, Jurassic Park
-
VanZan - Messaggi: 121
Grazie
Ora, calcolando che non ci metterò le mani altrimenti muoio, però volevo sapere secondo voi quali sono le differenze dall'originale. A me semplicemente non convince!
I buchi degli occhi sono più stretti. La lunghezza va bene, ma più stretti.
Mi pare inoltre che il mento sia un po' troppo scucchioso e lungo.
Magari così non è facile da dire, perchè dovrebbe essere almeno primerato tutto quanto per poter fare una seria analisi delle varie imperfezioni.
Inoltre la parte che ospita le orecchie (i lati per capirci) dovrebbero essere leggermente più larghi della faceplate, invece i miei sono più stretti e infatti nella vista centrale non si vedono.
Le guance, così come la mascella ha pure qualcosa di particolare che non riesco a capire.
In realtà l'elmo ha problemi di simmetria nella struttura, come sempre succede con il forex, tra scaldate postume etc etc...
Voi che dite?
Ora, calcolando che non ci metterò le mani altrimenti muoio, però volevo sapere secondo voi quali sono le differenze dall'originale. A me semplicemente non convince!
I buchi degli occhi sono più stretti. La lunghezza va bene, ma più stretti.
Mi pare inoltre che il mento sia un po' troppo scucchioso e lungo.
Magari così non è facile da dire, perchè dovrebbe essere almeno primerato tutto quanto per poter fare una seria analisi delle varie imperfezioni.
Inoltre la parte che ospita le orecchie (i lati per capirci) dovrebbero essere leggermente più larghi della faceplate, invece i miei sono più stretti e infatti nella vista centrale non si vedono.
Le guance, così come la mascella ha pure qualcosa di particolare che non riesco a capire.
In realtà l'elmo ha problemi di simmetria nella struttura, come sempre succede con il forex, tra scaldate postume etc etc...
Voi che dite?
- Gemini Khan
io dico che te lo sei detto da solo!
Cmq,se mi dai i file 3D te lo faccio uguale, senno te lo tieni cosi!
Nn è che a mano si puo fare tutto! A sto punto ti direi di risolvere,dove è possibile, i problemi di simmetria.
Cmq,se mi dai i file 3D te lo faccio uguale, senno te lo tieni cosi!
Nn è che a mano si puo fare tutto! A sto punto ti direi di risolvere,dove è possibile, i problemi di simmetria.
-
mi sembra moooolto fico!
quello che noto vedendo le immagini di quello vero è appunto che tutta la zona delle orecchie è posta in una depressione: seguendo la linea che va dallo spigolo dello zigomo della faceplate fino al centro dell'orecchio, questa linea va prima verso l'esterno e poi, invece di assestarsi in piano come nell'originale, si avvalla verso l'interno dell'elmo, ponendo il piano delle orecchie affossato rispetto alla superficie.
per quanto riguarda i dettagli, se non gli dai una mano di stucco spray grigio è impossibile dire, cmq mi sembrano ganzi alquanto.
e la visierina interna è da paura, basta che apri un pochino di più le fessure secondo me!
quello che noto vedendo le immagini di quello vero è appunto che tutta la zona delle orecchie è posta in una depressione: seguendo la linea che va dallo spigolo dello zigomo della faceplate fino al centro dell'orecchio, questa linea va prima verso l'esterno e poi, invece di assestarsi in piano come nell'originale, si avvalla verso l'interno dell'elmo, ponendo il piano delle orecchie affossato rispetto alla superficie.
per quanto riguarda i dettagli, se non gli dai una mano di stucco spray grigio è impossibile dire, cmq mi sembrano ganzi alquanto.
e la visierina interna è da paura, basta che apri un pochino di più le fessure secondo me!
-
Snowflake - Uber Admin
La mia pignoleria mi ha punito.
In un pomeriggio sono tornato indietro di due mesi. Per mettere a posto i lati dell'elmo ho sfondato N cose, dalla vetroresina dentro, ad altri pezzi di forex come gli scalini delle guance. Sono un coglione. In tutto ciò devo ancora pranzare e sono le 5 di pomeriggio :S
Odio il forex, lo stucco e la pistola termica e odio in primis me stesso perchè sono un idiota pignolo e stupido!
Mi viene quasi da vomitare.
Sospendo a tempo indeterminato perchè mi sono veramente rotto le palle e ora come ora ho un odio per il forex che non vi immaginate neanche.
Sto a rosicà non sapete neanche quanto, ma mi so pure stufato di buttare la vita appresso a sto maledettissimo coso. E pensare che mancava così poco.
Vabbè, peace. La storia si ripete...
Bella.
In un pomeriggio sono tornato indietro di due mesi. Per mettere a posto i lati dell'elmo ho sfondato N cose, dalla vetroresina dentro, ad altri pezzi di forex come gli scalini delle guance. Sono un coglione. In tutto ciò devo ancora pranzare e sono le 5 di pomeriggio :S
Odio il forex, lo stucco e la pistola termica e odio in primis me stesso perchè sono un idiota pignolo e stupido!
Mi viene quasi da vomitare.
Sospendo a tempo indeterminato perchè mi sono veramente rotto le palle e ora come ora ho un odio per il forex che non vi immaginate neanche.
Sto a rosicà non sapete neanche quanto, ma mi so pure stufato di buttare la vita appresso a sto maledettissimo coso. E pensare che mancava così poco.
Vabbè, peace. La storia si ripete...
Bella.
- Gemini Khan
Ma porcaccia miseria Fu!!
Ma statte fermo con le mani na volta tanto no??
A vederlo, senza troppe pignolerie, l'unica cosa era di abbassare leggermente le fessure degli occhi e basta... il resto era tutto molto bello.
Vabè dai... riposati e quando ti torna la voglia rimettilo a posto
Ma statte fermo con le mani na volta tanto no??
A vederlo, senza troppe pignolerie, l'unica cosa era di abbassare leggermente le fessure degli occhi e basta... il resto era tutto molto bello.
Vabè dai... riposati e quando ti torna la voglia rimettilo a posto
-
David_Windu - Messaggi: 64
noooooooooooooooooooooo era un pezzo fikissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! dai fu non te la pià così a male.
Riposate, tranquillizzate e vedrai che dopo riparti in quarta
Riposate, tranquillizzate e vedrai che dopo riparti in quarta
- .:Edw@rd:.
Ma dai, vi stavo prendendo in giro!
E per dimostrarvelo vi posto le foto!
Allora, la prima foto l'ho fatta dopo aver distrutto il lavoro fatto sui lati fino a quel momento:
E vabbè, fin li...lo avrei semplicemente rifatto.
Un'altra cosa che noto è il dietro...non mi piace, allora stacco una delle piastre e intanto continuo a lavorare sull'elmo...
Passate ore a cerca di piegare come volevo le guance per avere l'effetto voluto, noto con molto piacere, che la struttura inizia a dare segni di cedimento (il forex è diventato pappa e non più plastica...), ci sono crepe in un punto MOLTO delicato che è davvero rischioso toccare. L'attack non funziona manco morta e questo ci porta ad un problema:
haha h aha , lol, asd e rotfl.
Penso al fatto che potrei tranquillamente riincolalre quei pezzi, ma poi ci penso e mi dico che è impossibile, il forex è talmente ciancicato che praticamente la struttura sarebbe fragile quando la carta. Quindi? Mi do al cannibalismo...
Ma il pezzo da 90 arriva ora:
Che ci faccio con quell'elmo così?
Niente.
Posso salvare qualcosa?
certo:
Ecco fatto.
E ora mi sparo
E per dimostrarvelo vi posto le foto!
Allora, la prima foto l'ho fatta dopo aver distrutto il lavoro fatto sui lati fino a quel momento:
E vabbè, fin li...lo avrei semplicemente rifatto.
Un'altra cosa che noto è il dietro...non mi piace, allora stacco una delle piastre e intanto continuo a lavorare sull'elmo...
Passate ore a cerca di piegare come volevo le guance per avere l'effetto voluto, noto con molto piacere, che la struttura inizia a dare segni di cedimento (il forex è diventato pappa e non più plastica...), ci sono crepe in un punto MOLTO delicato che è davvero rischioso toccare. L'attack non funziona manco morta e questo ci porta ad un problema:
haha h aha , lol, asd e rotfl.
Penso al fatto che potrei tranquillamente riincolalre quei pezzi, ma poi ci penso e mi dico che è impossibile, il forex è talmente ciancicato che praticamente la struttura sarebbe fragile quando la carta. Quindi? Mi do al cannibalismo...
Ma il pezzo da 90 arriva ora:
Che ci faccio con quell'elmo così?
Niente.
Posso salvare qualcosa?
certo:
Ecco fatto.
E ora mi sparo
- Gemini Khan
Avevi tra le mani il migliore e più fedele elmo di Iron Man mai fatto (persino quelli fatti dagli amici di oltreoceano non erano all'altezza, ma non lo avrei mai detto sul loro forum!) E COSA esattamente volevi andare ad aggiustare?!? Era praticamente perfetto!
Madò fai sta male pure a me... E essendo già passato per quella strada so per certo che non proverai ad aggiustarlo, ma quando ti passa la depressione post-lavoro sprecato, passerai direttamente a farne un'altro da zero... Succede sempre così (almeno a me... Il più delle volte...)
Madò fai sta male pure a me... E essendo già passato per quella strada so per certo che non proverai ad aggiustarlo, ma quando ti passa la depressione post-lavoro sprecato, passerai direttamente a farne un'altro da zero... Succede sempre così (almeno a me... Il più delle volte...)
and myBLOG
-
Ramiel - Messaggi: 185
.....................................................................................................................................
-