- Oggi è venerdì 22 novembre 2024, 22:11 • Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]
il mio costume anakin clone wars
Moderatore: Dark-Side
19 messaggi • Pagina 1 di 1
il mio costume anakin clone wars
Ragazzi mi servirebbe un consiglio su i colori delle parti del costume di anakin clone wars quello della nuova serie uscita...mi servirebbe da sapere il colore della tunica interna( a me sembra rosso bordò o un marrone bruciato ),la tunica esterna (che mi sembra nera),i pantaloni e stivali che credo siano sempre gli stessi,e dell armor che credo sia nera..o forse antracite...please help me!!
[img]http://www.britfilms.tv/images/news/Brand%20New%20‘Clone%20Wars’%20Trailer%20Arrived..jpg[/img]
intato ho trovato queste per darvi un idea....
[img]http://www.britfilms.tv/images/news/Brand%20New%20‘Clone%20Wars’%20Trailer%20Arrived..jpg[/img]
intato ho trovato queste per darvi un idea....
HO PORTATO PACE, LIBERTA, GIUSTIZIA E SICUREZZA NEL MIO NUOVO IMPERO !!
-
anakin88 - Messaggi: 211
{ SO_SELECT }
Re: costume anakin clone wars
Praticamente sono i colori usati nell'episodio 3 solo trasferiti al meglio su un modello 3D
Quindi sono praticamente questi: http://www.modernsoundpictures.com/4S-C ... SU-529.jpg
http://www.gwiezdne-wojny.pl/grafika/20 ... 160903.jpg
Dei marroni rossicci piuttosto scuri e non eccessivamente saturi e dei neri, anche se l'armatura tende al grigio scuro (come dici tu; antracite)
Vai così che vai tranquillo!
Quindi sono praticamente questi: http://www.modernsoundpictures.com/4S-C ... SU-529.jpg
http://www.gwiezdne-wojny.pl/grafika/20 ... 160903.jpg
Dei marroni rossicci piuttosto scuri e non eccessivamente saturi e dei neri, anche se l'armatura tende al grigio scuro (come dici tu; antracite)
Vai così che vai tranquillo!
and myBLOG
-
Ramiel - Messaggi: 185
Re: il mio costume anakin clone wars
Ragassuoli tra poco avrete disponibile anche l ultima mia fatica...il vestito di any clone wars....con tanto di foto!!
-
allora stamattina presto mi sono messo in garage con paolo a fare questo maledetto bustino che ha delle clone wars...ci siamo divertiti tanto ma scervellati soprattutto per le angolature..e per tagliare idem...questo è un primissimo risultato senza carteggio ne stuccatura ne particolari aggiunti....piccolo reportage a seguito:
vi diro sulle spalle forse c è da tagliare un altro paio di cm....le spalline sono gia disegnate domani dovrei tagliarle e dargli la forma,il dietro va sistemato col velcro a sezioni accostate e poi con una striscia di forex sopra sempre con velcro che copre il tutto....avete qualche suggerimento intanto per il bustino?
vi diro sulle spalle forse c è da tagliare un altro paio di cm....le spalline sono gia disegnate domani dovrei tagliarle e dargli la forma,il dietro va sistemato col velcro a sezioni accostate e poi con una striscia di forex sopra sempre con velcro che copre il tutto....avete qualche suggerimento intanto per il bustino?
-
Intanto direi di smettere di mettere il forex dentro al forno....
Minchia ma come l'avete piegato? Ci siete saltati sopra??!?!?!?
Luca prima di fare qualsiasi cosa sistema quel busto per bene, e fai ni modo che sia completamente liscio e senza tutti quei bozzi...
E per il resto boh, c'è poco da vedere e giudicare, cqm vai così
Minchia ma come l'avete piegato? Ci siete saltati sopra??!?!?!?
Luca prima di fare qualsiasi cosa sistema quel busto per bene, e fai ni modo che sia completamente liscio e senza tutti quei bozzi...
E per il resto boh, c'è poco da vedere e giudicare, cqm vai così
- Gemini Khan
stessa cosa che ho detto io su MSN... a quanto pare hanno usato una fiamma ossidrica a combustibile atomico, altro che esperimenti dell'LHC per la fine del mondo, il vero buco nero lo creeranno a Ciampino con la fusione termonucleare del Forex!!!
Si scherza, cmq sì, non fare affidamento sul fatto che "tanto riempio di stucco e alliscio" meglio avere una forma pulita nel forex che mettersi a carteggiare per i successivi sei mesi lo stucco!
Si scherza, cmq sì, non fare affidamento sul fatto che "tanto riempio di stucco e alliscio" meglio avere una forma pulita nel forex che mettersi a carteggiare per i successivi sei mesi lo stucco!
-
Snowflake - Uber Admin
Ma di tutti i posti dove fare buchi neri proprio Ciampino?
Se fosse possibile potresti evitare la zona della stazione, o almeno farmi finire la tesi prima?
Se fosse possibile potresti evitare la zona della stazione, o almeno farmi finire la tesi prima?
-
Phayart - Messaggi: 14
Ecco il resto del costume...ho indossato il tutto un po di corsa e quindi indossato un po male...c è ancora qualcosina da ritoccare ma penso che ci siamo!!!
Allora avete qualche consigliuccio,critica,apprezzamento o qualsiasi cosa???
Allora avete qualche consigliuccio,critica,apprezzamento o qualsiasi cosa???
-
Ehehe caro Fulvio è il problema di fare le cose con solo 5 ore di tempo, quando dici che ci siamo saltati sopra non sei proprio lontano dalla verità , ho dovuto usare la termica al massimo per fare veloce, è un lavoro che va fatto con calma e col poco tempo che avevo...Ho improvvisato, le placchette dell'armor che avevo fatto a casa di alessio erano venute molto meglio e senza ditate, ma ci avevo messo più tempo e pazienza.
Pian pianino la rifaremo come cristo comanda...E SENZA APRIRLA DA DIETRO che è stata un'idea pessima luchetto.
Pian pianino la rifaremo come cristo comanda...E SENZA APRIRLA DA DIETRO che è stata un'idea pessima luchetto.
- CRiLiNSiTh
piano piano la faremo apribile come nel film....per intenderci quando allarga le braccia si allarga anche il bustino..vediamo se riesciamo a farlo cosi!
-
mi sembra un'ottima idea farlo a placche separate, e secondo me è anche più facile dare la forma giusta in quel modo
-
Snowflake - Uber Admin
La mia idea iniziale era appunto di farlo così, almeno per quanto riguarda la parte posteriore, poi si è optato per lo spacco di dietro, l'unica cosa è, anche facendole come si fa a dare l'effetto "allargante" quando anakin muove le spalle? mi spiego quando ha le spalle a riposo l'armor sembra un unico pezzo appena si muove trac! si allargano.
- CRiLiNSiTh
io farei delle strisce che vanno dalla schiena al petto (e ovviamente pezzi separati anteriori e posteriori sotto al collo, la testa da qualche parte dovrà pure uscire ) e poi le incollerei su un corpetto fatto di stoffa elastica piuttosto pesante (ad esempio quel materiale elastico che si usa per i tutori e in campo sanitario per tenere stretti i muscoli). In questo modo la stoffa elastica sarebbe abbastanza rigida da non far assumere posizioni strane alle placche quando sono a riposo, ma permetterebbe tutto il movimento durante gli spostamenti.
-
Snowflake - Uber Admin
saverio lo sai che mi hai proprio letto nella mente???
-
Figo...questo mi piace.
- CRiLiNSiTh
siete tutti dei noobs...
da una discussione sul costume del personaggio di The Force Unleashed su jkfc.net
Naturalmente il post era il mio
"ma se fate due parti distinte, destra e sinistra in modo che quando uno sta con le spalle giù i pezzi combaciano e sono uniti e quando combatte, le parti si aprono e non gli precludono moviemtni? mettete un bel elastico da sarto nero tra le due spalline in modo che qualsiasi cosa non si staccano completamente e il gioco è fatto.
Per quanto riguarda invece i movimenti della spalla in avanti e indietro, stesso ragionamento. Se le spalline non sono unite (tipo vader per capirci) sono attaccate alla spalla e quindi si muovono con l'articolazione stessa non creando problemi."
NOOBS!
da una discussione sul costume del personaggio di The Force Unleashed su jkfc.net
Naturalmente il post era il mio
"ma se fate due parti distinte, destra e sinistra in modo che quando uno sta con le spalle giù i pezzi combaciano e sono uniti e quando combatte, le parti si aprono e non gli precludono moviemtni? mettete un bel elastico da sarto nero tra le due spalline in modo che qualsiasi cosa non si staccano completamente e il gioco è fatto.
Per quanto riguarda invece i movimenti della spalla in avanti e indietro, stesso ragionamento. Se le spalline non sono unite (tipo vader per capirci) sono attaccate alla spalla e quindi si muovono con l'articolazione stessa non creando problemi."
NOOBS!
- Gemini Khan
mio caro master il progetto delle spalline di starkiller è diverso da questo di anakin..io intendevo dire la spaccatura che c è tra le placche dell armor anche se avevo letto l articolo e avevo pensato anche all elastico da sarto dovrò cmq provare diverse soluzioni!
-
manco l'ho vista l'armor di anakin, ho spammato!!! AH AH AH H AH AH A
- Gemini Khan
Pensavate fosse andato nel dimenticatoio e invece no...stamattina mi sono messo e sono andato avanti....vista la mia poca leggerezza mi si sono spaccate diverse parti ma va bene..per il momento non mi importa, l ho semi sistemate in modo che si regga...l idea delle placche apribili l ho abbandonata c è da fare troppo lavoro tanto per quello che ci devo fare io....ho sagomato 2 cm dai bordi per snellire la strutture e direi che ci siamo, ho poi tagliato anche le spalline se sono buone anche quelle..solo che le ho fatte a doppio strato per farl meglio, il problema ora è come le incollo??? cosa mi suggerite?
le foto comunque arriveranno presto!
le foto comunque arriveranno presto!
-
19 messaggi • Pagina 1 di 1