doubleSpropS ha scritto:insomma oh... gusti ragazzo... ma sicuramente mi piace di più, da artigiano, ciò che ha un feeling artigianale...più umano, e meno CAD... credo che anche tu possa apprezzarlo ;)
Apprezzo sicuramente infatti mi sono fatto anche un costume che ...forse..e' il piu' grezzo che esista...NON faccio distinzioni OT-VT pregiudiziali...VEDO E SCELGO...solo esteticadoubleSpropS ha scritto:Invece direi che tra i fan e appassionati di props.... il tutto si sposti mostruosamente a favore dei Vader OT.
Probabile, ma sto dalla parte dell' ALTRO MONDO INTERO ( a cui probabilmente non frega niente di SW...dei props...etc...e mi sa che sono pure un TANTINELLO di piu'...) che quando li vedono vicini ,PUNTUALMENTE dicono: " Ma perche' quello e' bello e l' altro e' brutto ?" ( e li' VOI dovete stare a spiegargli che quello e' il primo, e' stato fatto alla fine dei '70 e bla bla bla..) ...Solo estetica..come sopra...doubleSpropS ha scritto:ma io credo che tutti, quando pensano VADER.... hanno nella loro testa un'immagine come questa:
non questa
Sicuro....( ..e vedi un po'..3 film contro 10 minuti...ancora scorretto... )ma la STRAGRANDE MAGGIORANZA di quei tutti...non ha la piu' pallida idea se quello sia un Vader OT o un ROTS ( ...e sai che je frega...) per loro e' VADER....PUNTO !!! Non je ne po frega' de meno se ha i vertrini del chestbox verdi o blu...se e' simmetrico o meno...( e anche GIUSTAMENTE ). IL PROBLEMA nasce quando li vedono vicini...e danno quel giudizio di cui sopra... e ( col vostro permesso .. ) VOGLIO ESSERE QUELLO BELLO !!!doubleSpropS ha scritto:Cmq... avevo in mente di fare altri confronti fotografici per buttare il tutto ancora più in vacca.....
ma direi che ho di meglio da fare
(tipo finire il costume per romics! :P )
Ci avediamo a Romics fratello!
Metti ,metti...quando vuoi.. ( ..ma ricordate sempre che l' avete iniziata voi.... ) A proposito, mi serve il cambio per VADER SOS.....HELP....