Ciao Gente! :)
Ho recentemente acquistato la panther cowl dal nostro mico Riccardo aka tecnoninja e dopo un lungo calvario.... ( ) sono riuscito ad indossarla e volevo condividere con voi il momento..... eheheheheh
Commenti, impressioni, insilti sono sempre ben accetti!!
- Oggi è venerdì 22 novembre 2024, 7:52 • Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]
Panter Cowl
Moderatore: Amazing Grace
5 messaggi • Pagina 1 di 1
{ SO_SELECT }
Re: Panter Cowl
AHAHAHA hai visto che ce l'hai fatta?? Il calvario e' solo la prima volta, poi vedrai che andra' meglio.
Allora:
la forma ti va perfetta, a differenza di me non hai bisogno di imbottire la calotta per tenerla piu' alta, infatti le aperture degli occhi coincidono; INVECE hai tirato troppo dietro la linea del mento ( infatti ti fa anche il doppiomento ) DEVI tenere piu' avanti la gomma, DEVE coprirti di piu',guarda qua:
Allora:
la forma ti va perfetta, a differenza di me non hai bisogno di imbottire la calotta per tenerla piu' alta, infatti le aperture degli occhi coincidono; INVECE hai tirato troppo dietro la linea del mento ( infatti ti fa anche il doppiomento ) DEVI tenere piu' avanti la gomma, DEVE coprirti di piu',guarda qua:
-
tecnoninja - Messaggi: 217
OK, la prossima volta ne terrò conto !!
stavo pensando però di rivestirla internamente o di prendere un passamontagna perchè anche se lo tenuta su 10 min mi ha irritato un pochino a pelle.....
comunque è stupenda!!!
stavo pensando però di rivestirla internamente o di prendere un passamontagna perchè anche se lo tenuta su 10 min mi ha irritato un pochino a pelle.....
comunque è stupenda!!!
-
DJDARYO1982 - Messaggi: 183
DJDARYO1982 ha scritto:OK, la prossima volta ne terrò conto !!
comunque è stupenda!!!
Vai col passamontagna leggero, a rivestirla internamente rischi di comprometterne l' elasticita'.
-
tecnoninja - Messaggi: 217
confermo che anche i peggiori aborti di tubero quando indossano una maschera di batman diventano fighi, come dimostra la foto seguente:
-
Snowflake - Uber Admin
5 messaggi • Pagina 1 di 1