So pigro, non mi va di provare...
funziona? si può fare?
Purtroppo con la rotational la resina mi si ferma in punti un po' del cazzo e ho parti ultra ciccione e parti ultra fine...vorrei parificare tutto, prima di vendere.
Che dite?
- Oggi è venerdì 22 novembre 2024, 19:25 • Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]
Stucco Metallico dentro Resina poliuretanica
Moderatore: Dark-Side
6 messaggi • Pagina 1 di 1
{ SO_SELECT }
Re: Stucco Metallico dentro Resina poliuretanica
la resina poliuretanica ha tanti pregi....
ma di sicuro nn quello di accoppiarsi bene con altri tipi di materiali \ vernici!
Lo stucco un po tiene...ma nn è una cosa che ci puoi fare piu di tanto affidamento...
Idem le vernici.Io ho avuto un sacco di problemi con le vernici!
ma di sicuro nn quello di accoppiarsi bene con altri tipi di materiali \ vernici!
Lo stucco un po tiene...ma nn è una cosa che ci puoi fare piu di tanto affidamento...
Idem le vernici.Io ho avuto un sacco di problemi con le vernici!
-
Dark-Side - Moderatore Sommo
perchè la resina rilascia un sacco di olietto, infatti va lavata bene o la venice non ci prende, il famoso "degassing"... lo stucco più che altro sia che prenda sia che non prenda, sarebbe solo uno spessore un più senza aggiungere struttura (perchè ià di suo è più fragile, poi se non attacca nemmeno bene...) quindi io farei questi "rimpinguamenti" proprio con la resina poliuretanica: ne fai tot per volta che tanto è facile da mischiare e la versi solo nei punti che serve, così stai sicuro che si attacca perfetta
-
Snowflake - Uber Admin
Snowflake ha scritto:....quindi io farei questi "rimpinguamenti" proprio con la resina poliuretanica: ne fai tot per volta che tanto è facile da mischiare e la versi solo nei punti che serve, così stai sicuro che si attacca perfetta
Mi permetto di dissentire!
Per la mia esperienza, la resina poliuretanica aggiuta su altra resina poliuretanica già secca, nn attacca proprio per niente!
-
Dark-Side - Moderatore Sommo
mmmh nemmeno se lo fai subito subito quando è appena solida?
-
Snowflake - Uber Admin
Io ne ho colata un po' dopo un giorno o due...non me pare se stacchi... quando tiro fuori l'elmo, ossia domani o dopo domani vi saprò dire ;)
- Gemini Khan
6 messaggi • Pagina 1 di 1