- Oggi è venerdì 22 novembre 2024, 12:23 • Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]
Il Mio Costume Di Jack Sparrow Quasi Completato
Moderatore: Dark-Side
3 messaggi • Pagina 1 di 1
Il Mio Costume Di Jack Sparrow Quasi Completato
Eccolo finalmente ho quasi completato il mio costume di Jack Sparrow,a mio parere e' molto bello,ma preferisco lasciar giudicare a voi ciaooooooooooo
- Allegati
-
- 04012008236.jpg (853.87 KIB) Osservato 5129 volte
- nightmarejack
{ SO_SELECT }
Re: Il Mio Costume Di Jack Sparrow Quasi Completato
è il mio primo intervento...da bere per tutti!
è magnifico, veramente, davvero molto bello, peccato, però che non si veda tutto, nel senso: boots, breeches ecc ecc.
devo farti i miei complimenti per il frock coat (cappotto esterno) è molto bello, davvero molto verosimile. E a tal proposito mi piacerebbe sapere se l'hai fatto tu e come, oppure dove hai acquistato il pezzo, insomma queste informazioni qui. Continua così buon proseguimento
è magnifico, veramente, davvero molto bello, peccato, però che non si veda tutto, nel senso: boots, breeches ecc ecc.
devo farti i miei complimenti per il frock coat (cappotto esterno) è molto bello, davvero molto verosimile. E a tal proposito mi piacerebbe sapere se l'hai fatto tu e come, oppure dove hai acquistato il pezzo, insomma queste informazioni qui. Continua così buon proseguimento
Chiudi gli occhi e fai finta che sia un brutto sogno...è così che vado avanti.
-
CaptainRaffSparrow - Messaggi: 18
Re: Il Mio Costume Di Jack Sparrow Quasi Completato
Ah un'altra cosa. Ma il cappello? Na figata! Dove l'hai beccato? Se l'hai fatto tu...credo proprio che ti costringo a farmene uno uguale
Continua così, buon lavoro.
Continua così, buon lavoro.
Chiudi gli occhi e fai finta che sia un brutto sogno...è così che vado avanti.
-
CaptainRaffSparrow - Messaggi: 18
3 messaggi • Pagina 1 di 1