Tanto per rimanere in tema DAFT PUNK/TRON, utilizzando gli avanzi vari sto creando la versione TRON del casco Guy Manuel.
Il cast che utilizzo è il primo che ho fatto, che usci fuori storto e brutto, lo usavo per le prove varie, e ci ricavai anche il master per la visiera, quindi è già privo di bordo per la visiera, che sulla versione TRON non serve perchè la visiera è montata dall'interno. Poi utilizzando i ritagli del cast della parte visiera, ho ricavato i due pezzi posteriori, quello dove andavano i fili, che in questa versione non ci sono, e il pezzo è montato a tappo, e il pezzo sotto che sull'altra version non c'è proprio. ALtra differenza sono i canali intorno alle orecchie che in questa versione non ci sono, quindi li ho stuccati, infine le altre due differenze sono, il colore del casco, che non è oro, e della visiera che non è nerÃ
Secondo voi che colore è il casco? argento, allumino, e di che colore fareste la visiera?
Da questo video si vede benissimo che con quei casci non vedono una mazza, ma io vorrei farlo che un minimo si veda qualcosa.
- Oggi è venerdì 22 novembre 2024, 14:44 • Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]
Daft Punk Helmet Guy Manuel Tron Legacy Version
Moderatore: Dark-Side
2 messaggi • Pagina 1 di 1
Daft Punk Helmet Guy Manuel Tron Legacy Version
- Allegati
-
- Vista frontale con visiera provvisoria montata dall'interno
- IMG_4499.JPG (526.16 KIB) Osservato 5698 volte
-
- Assemblaggio di prova
- IMG_4498.JPG (363.98 KIB) Osservato 5700 volte
-
- Assemblaggio di prova
- IMG_4496.JPG (383.48 KIB) Osservato 5696 volte
-
- Avanzo di un vecchio cast parte visiera con cui ricavare pezzo nuca
- IMG_4495.JPG (471.83 KIB) Osservato 5697 volte
-
- Pezzo posteriore inferiore posizionato
- IMG_4494.JPG (353.9 KIB) Osservato 5695 volte
-
- Pezzo posteriore inferiore
- IMG_4493.JPG (879.81 KIB) Osservato 5692 volte
-
- Stuccati i canali intorno alle orecchie
- IMG_4492.JPG (338.94 KIB) Osservato 5686 volte
-
ArtFunk - Messaggi: 373
{ SO_SELECT }
Re: Daft Punk Helmet Guy Manuel Tron Legacy Version
anche se arrivo in ritardo di un bel po', ora mi accingo pure io a fare finalmente questo casco.
Sei partito sempre da pepakura?
Sei partito sempre da pepakura?
- CallMeSir
2 messaggi • Pagina 1 di 1