Ciao a tutti,
Sono di Milano, fresco fresco di registrazione in questo forum, mi son messo in testa di costruire l'armatura completa di iron man e avrò bisogno sicuramente di qualche consiglio.
Parto da zero con l'utilizzo di pepakura e con la realizzazione di questo genere di cose.
Ho provato gia con qualche file pdo ma nn sono granche, sono quindi in attesa di trovare qualcosa di bello e dettagliato.
Premetto che sono un animale in inglese quindi i vari siti web dedicati nn mi sono stati di molto aiuto, finalmente ho poi trovato voi !!!!!
Da qualche tempo costruisco spade laser x mia soddisfazione personale e se capita anche da vendere, in modo da arrotondare 1 pochino e arrivare a fine mese :)
quindi se qualcuno avesse bisogno di qualche consiglio o informazioni da chiedere in merito a materiali o metodi costruttivi sono a disposizione.
ciao flavio
- Oggi è venerdì 22 novembre 2024, 14:20 • Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]
IRON MAN.... (tanto per fare qualcosa di nuovo)
Moderatore: Dark-Side
11 messaggi • Pagina 1 di 1
{ SO_SELECT }
Re: IRON MAN.... (tanto per fare qualcosa di nuovo)
Innanzi tutto vorrei dire:
CHE PALLE!
Ormai esiste solo pepakura e solo IRON MAN
Ragazzi avete un'idea anche VAGA di che cosa vuole dire fare l'armatura di iron man con il pepakura?
Il pepakura è barare...si prende quello che hanno fatto altri, si fanno i pezzettini e la cosa più difficile, ossia l'elaborazione dell'armatura è già bella che pronta. Dov'è la soddisfazione?
Fai l'armatura ma senza sto maledetto pepakura!
E su
poi scusa, fai spade laser...la manualità ce l'hai...quindi sotto con le foto e con i modelli di carta e via!
Comunque benvenuto e scusa lo sfogo, ma dopo romics sei tipo la quinta persona registrata da poco che vuole fare IRON MAN PEPAKURA. Fortunatamente in questa comunità sono tutti più simpatici di me
AHHAHAHAH, in realtà , vi vedo tutti come rivali, visto che io l'armor la farò, ma senza peppakura
Qualche foto delle tue spadine?
CHE PALLE!
Ormai esiste solo pepakura e solo IRON MAN
Ragazzi avete un'idea anche VAGA di che cosa vuole dire fare l'armatura di iron man con il pepakura?
Il pepakura è barare...si prende quello che hanno fatto altri, si fanno i pezzettini e la cosa più difficile, ossia l'elaborazione dell'armatura è già bella che pronta. Dov'è la soddisfazione?
Fai l'armatura ma senza sto maledetto pepakura!
E su
poi scusa, fai spade laser...la manualità ce l'hai...quindi sotto con le foto e con i modelli di carta e via!
Comunque benvenuto e scusa lo sfogo, ma dopo romics sei tipo la quinta persona registrata da poco che vuole fare IRON MAN PEPAKURA. Fortunatamente in questa comunità sono tutti più simpatici di me
AHHAHAHAH, in realtà , vi vedo tutti come rivali, visto che io l'armor la farò, ma senza peppakura
Qualche foto delle tue spadine?
- Gemini Khan
ahahahahah uffa 1 po ti do anche ragione fare tutto da zero da sicuramente + soddisfazione e qualcosina nel mio piccolo ho anche fatto, tipo il costume di vader, con tanto di lavoro di sartoria :)
per le foto trovi tutto nel mio sito (lo trovi nelle mie info, cosi evito di fare troppa pubblicita)
p.s. romics nn so cosa sia
per le foto trovi tutto nel mio sito (lo trovi nelle mie info, cosi evito di fare troppa pubblicita)
p.s. romics nn so cosa sia
- flavio-971
ma falla la pubblicità ! Figurati ;)
Romics è una fiera del fumetto che fanno ogni anno a Roma.
Comunque il pepakura è comodo, su questo non ci sono dubbi e da una parte salva tanto tempo!
Poi vabbè, io mi rifiuto ma perchè sono malato ehhehe.
Comunque, postala qualche foto di lavori fatti da te, su questo forum le foto sono la cosa più importante!
Romics è una fiera del fumetto che fanno ogni anno a Roma.
Comunque il pepakura è comodo, su questo non ci sono dubbi e da una parte salva tanto tempo!
Poi vabbè, io mi rifiuto ma perchè sono malato ehhehe.
Comunque, postala qualche foto di lavori fatti da te, su questo forum le foto sono la cosa più importante!
- Gemini Khan
MA PORCCCCC:....ho comprato ieri 4 lame e me so costate 105 euro...DOHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
MANNAGGIA ALLA MIGN....
Ottimo sito il tuo comunque! Peccato tu sia di Milano...(come distanza eh? ehhehehe)
MANNAGGIA ALLA MIGN....
Ottimo sito il tuo comunque! Peccato tu sia di Milano...(come distanza eh? ehhehehe)
- Gemini Khan
altra cosa flavio, ma un pensiero di entrare in 501st?
- Gemini Khan
nn ci ho mai pensato e sinceramente ho letto qualcosina a riguardo ma nn sono cosi informato
- flavio-971
qualcuno mi può cortesemente fornire di un file serio e dettagliato dell armatura completa, non riesco a trovare nulla di soddisfacente.
ho anche chiesto in forma privata a qualche utente ma nn ho ricevuto risposta.
grazie :)
ho anche chiesto in forma privata a qualche utente ma nn ho ricevuto risposta.
grazie :)
- flavio-971
-
DJDARYO1982 - Messaggi: 183
grazie dj questo mi piace molto molto di piu
- flavio-971
Di niente :)
anche io avevo cominciato ma poi ho dovuto smettere causa mancanza di tempo....... spero un giorno di riuscire a fare almeno il casco.....
anche io avevo cominciato ma poi ho dovuto smettere causa mancanza di tempo....... spero un giorno di riuscire a fare almeno il casco.....
-
DJDARYO1982 - Messaggi: 183
11 messaggi • Pagina 1 di 1