- Oggi è lunedì 25 novembre 2024, 12:29 • Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]
Rasoio di Sweeney Todd
Moderatore: Dark-Side
40 messaggi • Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: Rasoio di Sweeney Todd
Dai, se ti fai Sweeney mi faccio Mrs Lovett, così risparmio sul trucco avendo le occhiaie in dotazione.
-
Amazing Grace - Sabotatrice di Convenscion
{ SO_SELECT }
Amazing Grace ha scritto:Dai, se ti fai Sweeney mi faccio Mrs Lovett, così risparmio sul trucco avendo le occhiaie in dotazione.
...Comunque ci sto pensando seriamente...
and myBLOG
-
Ramiel - Messaggi: 185
- LocalitĂ : In fondo a destra...
Trovo un corpetto e ci metto due secondi a divenire Mrs Lovett
Fammi sapere
Fammi sapere
-
Amazing Grace - Sabotatrice di Convenscion
guarda io uso sempre la stessa gomma la Gls50 della Prochima
e il miglior metallo da colare tra i vari Metal fluid e o l'alluminio o ottone
il risultato e ottoimale ma solo se usi la gmma prochima , attnto perche le altre gomme si strappano subito
non ho intenzione di buttare altri soldi con prodotti di altre aziende , per cosa poi per 2 euro?
non ci penso nemmeno .. un altro prodotto validissimo è il Sintafoam ..una vera plastica che puoi poi colorare
non fa nemmeno una bolla se vuoi ti mando le foto
il risultato e ottoimale ma solo se usi la gmma prochima , attnto perche le altre gomme si strappano subito
non ho intenzione di buttare altri soldi con prodotti di altre aziende , per cosa poi per 2 euro?
non ci penso nemmeno .. un altro prodotto validissimo è il Sintafoam ..una vera plastica che puoi poi colorare
- intenditore
intenditore ha scritto:guarda io uso sempre la stessa gomma la Gls50 della Prochima
Certo, postale pure qui, senza fare complimenti!
and myBLOG
-
Ohi Ramiel (che tra l'altro mi sembra di non aver visto affatto in fiera al Romics quest'anno), hai visto sta cosa che gira su e-bay?
http://cgi.ebay.it/SWEENEY-TODD-Leather-BELT-M-Free-Clip-Halloween-Costume_W0QQitemZ360069644773QQihZ023QQcategoryZ60361QQtcZphotoQQcmdZViewItemQQ_trksidZp1742.m153.l1262#ebayphotohosting
http://cgi.ebay.it/SWEENEY-TODD-Leather-BELT-M-Free-Clip-Halloween-Costume_W0QQitemZ360069644773QQihZ023QQcategoryZ60361QQtcZphotoQQcmdZViewItemQQ_trksidZp1742.m153.l1262#ebayphotohosting
-
David_Windu - Messaggi: 64
Si, ho anche visto il resto del costume di Costumebase (non male come base di partenza)... E purtroppo hai ragione, non sono potuto venire al Romics quest'anno (dannati amici che danno buca e partite di campionato!!! )
Ma devo assolutamente rifarmi!
Halloween e Lucca come minimo!!!
Ma devo assolutamente rifarmi!
Halloween e Lucca come minimo!!!
and myBLOG
-
No no affatto... anzi mi aveva fatto venire anche una mezza voglia ma l'ho accantonata per piĂą impellenti progetti.
Spero di vederti a Lucca per farti un saluto; ci siamo incontrati in passate fiere ma non ci siamo mai presentati personalmente. Alla prossima occasione.
(per inciso.... c'erano altri Jack Sparrow in giro per la fiera... ma non te preoccupĂ ... stai ancora dieci spanne sopra )
Spero di vederti a Lucca per farti un saluto; ci siamo incontrati in passate fiere ma non ci siamo mai presentati personalmente. Alla prossima occasione.
(per inciso.... c'erano altri Jack Sparrow in giro per la fiera... ma non te preoccupĂ ... stai ancora dieci spanne sopra )
-
David_Windu - Messaggi: 64
David_Windu ha scritto:No no affatto... anzi mi aveva fatto venire anche una mezza voglia ma l'ho accantonata per piĂą impellenti progetti.
Grazie mille!!!
E se penso che ho speso altri tre giorni a "migliorarlo" prima della fiera e che ora ho anche il giaccone (oltre ad altri accessori vari come le cinte) e mi sono anche dimagrito...
Spero propio di esserci a Lucca, mi dicono essere forse la migliore fiera per i cosplayer... Speriamo di riuscire ad organizzarci, almeno per uno dei due ultimi giorni, perchè ad Halloween temo di essere impegnato...
E grazie ancora per i complimenti (che non so se merito, ma li accetto lo stesso! )
and myBLOG
-
vabbè sei perdonato
-
Snowflake - Uber Admin
- LocalitĂ : Roma
Snowflake ha scritto::mattarello
vabbè sei perdonato
Grazie... Sono io che non mi perdono! ECCHECACCHIO!
Vabbè, diciamo che i pantaloni si erano schiariti troppo e che devo sistemarli meglio... Si, come scusa da "perfezionista" regge abbastanza, và ...
and myBLOG
-
cmq ho visto ieri Sweeney Todd per la prima volta, mi è piaciuto molto, ed ho constatato che il rasoio l'hai fatto uguale!!!
Ma poi l'hai terminato? Sei riuscito a farlo così sbrilluccicoso?
-
Snowflake - Uber Admin
- LocalitĂ : Roma
rasoio sbrilluccicoso...forse saprei come farlo
-
Dark-Side - Moderatore Sommo
Snowflake ha scritto:cmq ho visto ieri Sweeney Todd per la prima volta, mi è piaciuto molto, ed ho constatato che il rasoio l'hai fatto uguale!!!
Dark-Side ha scritto:rasoio sbrilluccicoso...forse saprei come farlo
Grazie Savè, mi ci sono proprio messo quella volta a scolpirlo!
E no, è ancora li in tante parti separate... E... Quale idea geniale ha il nostro Dark-Side in serbo per noi?
and myBLOG
-
mbe...premetto una cosa...
per renderlo sbrillucicoso da accecarti ci sono poche cose da fa...o è in metallo lucido o è cromato (vi ricordo che si puo' cromare anche la plastica e verniciare con un processo particolare altri materiali per renderli cromati)
Appurato che da un semplice stampo nn di puo cacciare uno pezzo di ferro lucido e che per farlo verniciare con quelle vernici speciali dai prezzi che si aggirano dai 500 euro a litro in su sarebbe da manicomio, suggerirei la tecnica del COLD CASTING!
In poche parole (ramiel tu forse gia sai cos'è...) si tratta di fare una mix tra resina e una particolare polvere di alluminio da usare cme prima mano nello stampo.
Una volta cacciato il pezzo,si lucida e esce fuori color alluminio\ferro. Io ho usato la mia tecnica per le mie nuove ginocchia di jango e so venute da paura. Considera che nn le ho lucidate piu di tanto perche nn sarebbero accurate per il costume, ma credo che, con olio di gomito e prodotti giusti, esce fori na bella cosa, migliore di qualunque vernice che nn costi un fottio!
Cmq presto posterò un topic dettagliato su Tecniche e Materiali per far capire meglio!
per renderlo sbrillucicoso da accecarti ci sono poche cose da fa...o è in metallo lucido o è cromato (vi ricordo che si puo' cromare anche la plastica e verniciare con un processo particolare altri materiali per renderli cromati)
Appurato che da un semplice stampo nn di puo cacciare uno pezzo di ferro lucido e che per farlo verniciare con quelle vernici speciali dai prezzi che si aggirano dai 500 euro a litro in su sarebbe da manicomio, suggerirei la tecnica del COLD CASTING!
In poche parole (ramiel tu forse gia sai cos'è...) si tratta di fare una mix tra resina e una particolare polvere di alluminio da usare cme prima mano nello stampo.
Una volta cacciato il pezzo,si lucida e esce fuori color alluminio\ferro. Io ho usato la mia tecnica per le mie nuove ginocchia di jango e so venute da paura. Considera che nn le ho lucidate piu di tanto perche nn sarebbero accurate per il costume, ma credo che, con olio di gomito e prodotti giusti, esce fori na bella cosa, migliore di qualunque vernice che nn costi un fottio!
Cmq presto posterò un topic dettagliato su Tecniche e Materiali per far capire meglio!
-
Dark-Side - Moderatore Sommo
40 messaggi • Pagina 2 di 2 • 1, 2